Uomini e Donne, l’aggressione è improvvisa e clamorosa: l’ex protagonista sotto shock
Protagonista di Uomini e Donne vittima di un’aggressione i prossima: ecco cosa è successo.
L’ultima edizione di Uomini e Donne si è conclusa circa un mese fa, dopo aver ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolti e di apprezzamento da parte dei telespettatori che ogni giorno seguono con affetto le storie di tronisti e corteggiatori del trono classico.
Tra le coppie che si sono formate quest’anno all’interno del programma troviamo: Carola Carpanelli e Federico Nicotera, Lavinia Mauro e Alessio Corvino, Nicole Santinelli e Carlo e infine Luca Daffrè e Alessandra.
Ad aver conquistato particolarmente il cuore dei telespettatori sono state però le coppie composte da Lavinia e Alessio da un lato e Carola e Federico dall’altro.
Se Lavinia e Alessio continuano a vivere la loro storia d’amore felici e spensierati, dall’altro Carola e Federico si sono detti ufficialmente addio dopo pochi mesi di relazione.
Al capolinea la storia d’amore tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera
Ad annunciare la fine della sua storia d’amore con Carola Carpanelli è stato proprio Federico negli scorsi giorni, il quale tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver messo un punto alla sua storia con la giovane corteggiatrice lombarda.
Un fulmine a ciel sereno per i loro numerosi fan, i quali ora si interrogano sui motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio a così poco tempo dalla scelta. Se Federico ha deciso di informare i fan di ciò che stava succedendo nelle loro vite, al contrario Carola è rimasta in silenzio sulla vicenda, intervenendo però per denunciare un’aggressione di cui è stata vittima qualche giorno fa.
Carola Carpanelli vittima di un’aggressione al ristorante
Chiacchierando con i suoi followers su Instagram, Carola negli scorsi giorni ha raccontato uno spiacevole episodio che l’ha vista protagonista durante una serata al ristorante. L’ex corteggiatrice, infatti, ha spiegato di essersi recata in un ristorante per festeggiare il compleanno di una sua amica e lì di essere stata avvicinata da un cameriere che l’ha aggredita verbalmente.
Carola ha raccontato di essere stata avvicinata durante la serata da un cameriere, il quale dopo essersi assicurato che forse veramente lei, ha iniziato a rivolgerle dei commenti offensivi, mostrandole tutto il suo disappunto per la discrepanza tra la sua immagine in televisione e come poi appare dal vivo. La Carpanelli ha proseguito spiegando di esserci rimasta molto male, poiché non si aspettava di ricevere una simile cattiveria, soprattutto da una persona che in quel momento si trovava a lavoro e doveva mantenere un comportamento professionale.