Temptation Island, tragico incidente per il protagonista a un passo dalla prima puntata: la triste notizia
Una tragedia si è abbattuta su uno dei partecipanti del reality di Canale 5: ecco cosa è accaduto e quali sono state le conseguenze.
Lunedì 26 giugno è ricominciato il reality di Canale 5 più atteso dell’estate: Temptation Island è tornato con le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e mettere alla prova i propri sentimenti.
Il programma, nato da un’idea di Maria De Filippi, dà la possibilità alle coppie di tutta Italia di confrontarsi e cercare di risolvere eventuali problematiche. I partecipanti sono divisi in gruppi di donne e uomini per tre settimane, senza la possibilità di vedersi, ma sempre nello stesso villaggio. L’unica compagnia del sesso opposto è quella dei tentatori e delle tentatrici.
Durante tutta la durata della trasmissione, i due gruppi vengono chiamati al falò per visionare i video del partner, e poter prendere una decisione su come agire. A questo punto le coppie possono richiedere anche i falò di confronto, per chiarire le incomprensioni che possono nascere a causa di un comportamento ritenuto sbagliato della propria dolce metà.
Il conduttore è sempre il padrone di casa Filippo Bisciglia, il quale riveste il ruolo di mediatore tra le coppie, e ha il compito di valutare le richieste dei concorrenti per i falò di confronto. Quest’anno partecipano al programma sette coppie: Gabriella e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico, Mirko e Perla. Andiamo a conoscerle più nel dettaglio.
Le coppie di quest’anno
La prima coppia che è stata ufficialmente presentata è quella composta da Gabriella e Giuseppe, fidanzati da 7 anni. Gabriella ha sempre assecondato il compagno mettendo da parte amicizie e passioni, ma ha deciso di scrivere alla redazione quando ha scoperto che Giuseppe si era iscritto ad un sito di incontri. La seconda coppia è quella di Alessia e Davide, fidanzati da 11 anni. Davide, che ha scoperto un tradimento della fidanzata senza dirglielo, e vuole capire cosa fare a questo punto, se vale la pena perdonarla oppure no. Nella terza coppia troviamo Vittoria e Daniele, fidanzati da 4 anni. E’ stato Daniele a scrivere alla redazione, per avere la conferma se ci siano i presupposti per continuare la relazione.
La quarta coppia è quella di Manu e Isabella: fidanzati da 3 anni e mezzo: Manu è cresciuto in un quartiere popolare e vorrebbe andare a vivere con la fidanzata, mentre Isabella vive in centro a Milano ed è molto esigente nei confronti di Manu. Manu ha deciso di partecipare al programma perché sogna di andare a vivere con la sua fidanzata ma non riesce a trovare un punto di incontro con lei. La quinta coppia è composta da Francesca e Manuel, fidanzati da soli 2 anni. Francesca ha deciso di scrivere perché Manuel continua a lasciarla in continuazione (già accaduto cinque volte) per poi tornare da lei. Nella sesta coppia troviamo Ale e Federico, fidanzati da 3 anni. E’ stata Ale a scrivere al programma per avere maggiori certezze, visto che lei e Federico hanno una visione della vita completamente diversa. L’ultima coppia è quella di Mirko e Perla, impegnati da 5 anni. Perla ha lasciato la famiglia e gli amici della sua città per andare a vivere da lui, che resta semppre freddo e apatico, Mirko invece sostiene che ciò che fa per la fidanzata non vada mai bene.
La tragedia
Recentemente è accaduta una disgrazia ad uno dei concorrenti di Temptation Island. Il ragazzo ha pubblicato delle storie Instagram dove ha spiegato la dinamica dell’accaduto: mentre si trovava in casa, gli è caduto addosso il mobile del bagno che gli è caduto sul braccio, recidendogli una vena. “Ho rischiato di morire, mi ha tagliato le vene del polso” ha raccontato, inquadrando l’oggetto che l’ha ferito gravemente. Ma di chi stiamo parlando?
L’incidente è accaduto a Ciavy, concorrente di Temptation Island 2020. L’ex concorrente del reality si è sottoposto ad un’operazione che sembra sia andata molto bene: “L’operazione è andata bene, gli hanno dovuto sturare un’arteria recisa, un tendine lesionato. Poteva andare peggio” racconta la compagna Valeria Liberati, la fidanzata che ha partecipato insieme a lui al programma. “È stato molto fortunato, anche se non si direbbe, però poteva succede altro. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento, è stata una grande fortuna. Sta bene, stiamo bene. Io giusto un po’ esaurita, sono giorni che succede di tutto. Oggi pomeriggio andiamo a vedere un bagno perché non possiamo stare così e comunque bisogna rimuovere tutto quello che c’è” ha concluso la ragazza, in quanto il bagno era inagibile dopo quel grave incidente.