Marta Fascina e Kate Middleton, mai così simili. Che cos’hanno in comune le due splendide donne.
La prima è stata l’ultima compagna dell’ex Premier Silvio Berlusconi, mentre la seconda è la prima e attuale moglie del Principe William. Inoltre sono famose e super chiacchierate, soprattutto per il loro privato che tale mai riesce a rimanere. Sono dunque fonte di grandissimo interesse per la Cronaca Rosa.
Sovente occupano pagine su pagine all’interno di essa. Kate è considerata una vera è propria icona di stile e un autentico punto di riferimento per tantissime sue coetanee sparse nel mondo. Sa sempre come comportarsi in ogni situazione e difficilmente compie gravi scivoloni.
Conosce a menadito il Bon Ton ed è una grandissima sportiva. Potrebbe definirsi anche una salutista dal momento che mette sempre la primo posto la salute sua e delle perone che ama. Ama seguire un’alimentazione sana e d equilibrata, anche se ogni tanto si concede qualche piccolo peccato di gola.
Marta è una persona molto riservata ed è stata vicinissima al suo ultimo compagno, l’affascinante Silvio Berlusconi, che non ha mai sposato ufficialmente, ma solo con una cerimonia simbolica,. Dunque non è mai stata sua moglie. Si sta aprendo in queste ore il testamento del defunto e si presume che per lei ci sia una bella somma in denaro.
Oltre a ciò proseguirà a spron battuto i suoi progetti politici di Forza Italia, con ancora maggiore sicurezza e ardore, ora che il suo amore non c’è più. Kate invece, pur essendo fisicamente dietro le quinte, è sempre stata considerata dagli Inglesi la vera nuova Regina di Inghilterra. Infatti moltissimi avrebbero voluto vedere sul trono già lei e William anziché Carlo e la seconda moglie.
Ciò che hanno in comune le due donne,, oltre al fatto di essere giovani e molto belle è l’amore per l’eleganza. Da quando Marta si era legata all’ex Premier ha puntato su un look a livello di outfit molto raffinato e bon ton. Non per nulla, tra le sue massime stiliste di riferimento c’è Alessandra Rich, designer milanese naturalizzata inglese, che veste tante donne famose, tra cui la divina Kate.
Insomma, pare che Marta si ispiri proprio a Kate, copiandole dalla testa ai piedi alcuni look. Per esempio per festeggiare gli 85 anni di Silvio aveva optato per un abito a pois azzurro e bianco con bottoncini sul davanti, maniche leggermente a palloncino e colletto lungo in pizzo macramé, che la moglie di William aveva già indossato.