Gossip

Paola Caruso, per lei e suo figlio i guai sembrano non finire mai | Un altro dramma per loro

Paola Caruso – Italianotizie.it

Spesso gli utenti si accorgono di cose che i vip vogliono tenere nascoste: ecco cosa è accaduto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Paola Caruso ha raggiunto la sua attuale popolarità con il ruolo di Bonas nel programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis. IIn passato ha partecipato a numerose trasmissioni, ma senza ottenere molto successo. Ma prima della sua carriera televisiva, come ha vissuto Paola? Andiamo a scoprirlo insieme.

Nata nel 1985 sotto il sego del Capricorno, Paola Caruso trascorre la sua infanzia e adolescenza a Catanzaro con i suoi genitori adottivi, Michele e Wanda. a Catanzaro. E’ sempre stata una ragazza molto studiosa, tanto da arrivare a prendere la laurea in Giurisprudenza. La donna debutta ufficialmente nel mondo dello spettacolo in occasione della sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, nel 2003, anno in cui vince Francesca Chillemi. Grazie alla sua bellezza e gestione del palco, viene notata, arrivando a vincere il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Nel 2006 partecipa al programma Uomini e Donne, apparendo tra le corteggiatrici di Fernando, ma non viene scelta. Questa esperienza la porta ad essere invitata a condurre Quiz Show e Quiz Night su Rete Capri, a partire dal 2007. Poco tempo appare perfino su Rai 2 in seconda serata conducendo Scorie insieme a Nicola Savino. E’ nel 2016 che arriva la fama, quando interpreta la Bonas del Minimondo di Avanti un altro!, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Una volta terminata l’esperienza con Paolo Bonolis, parte per l’Honduras, per partecipare alla 11° edizione de L’Isola dei Famosi, arrivando in quarta posizione. Nel 2018 partecipa. in coppia con Tommaso Zorzi, alla trasmissione Pechino Express, ritirandosi solo dopo 8 settimane per la scoperta della gravidanza che avrebbe poi portato avanti. Nel 2022, dopo aver sospeso la sua attività televisiva per godersi la maternità, torna a presentare La pupa e il secchione su Italia 1.

La vita privata al centro dei gossip

Attualmente Paola è felicemente impegnata con Francesco Zaffagnini, ex consigliere regionale e imprenditore turistico. Zaffagnini però non è il padre del bambino. Il nome di Paola inoltre è da sempre associato a quello di alcuni personaggi famosi: ricordiamo la relazione che più ha fatto parlare i giornali di cronaca rosa, quella con Francesco Caserta. Nato nel ’91, è un importante imprenditore che vive a Montecarlo. Gestisce una nota catena di supermercati moto conosciuti. Non abbiamo molte notizie su di lui, non ha nemmeno un profilo social, sicuramente per evitare di essere sommerso dalle critiche a causa del suo comportamento da biasimare.

Il loro primo incontro è avvenuto all’aeroporto di Milano Linate: lui si era offerto di aiutare Paola a trasportare il bagaglio, la quale ricorda: “L’ho guardato negli occhi e ho visto la sua anima, sembrava un principe, proprio come nei film!“. Nel tempo l’uomo si è rivelato per quello che è. Poco tempo dopo, Paola ha scoperto di essere incinta, e ha avvisato subito il compagno, che in quel momento era sembrato felicissimo: “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“.

Il commento rivelatore

Il figlio della coppia si chiama Michele, ed è nato a marzo 2019, ma non è mai stato riconosciuto dal padre, e non l’ha mai nemmeno visto. Recentemente il bimbo è stato sottoposto ad un’importante operazione chirurgica a causa di problemi di salute, dopo aver assunto per via endovenosa un farmaco non adatto ai bambini. Caserta ha effettuato solo due chiamate da quando ha saputo dei problemi di salute del figlio. “Il padre quando l’ha saputo ha fatto due telefonate, poi basta” ha detto Paola durante un’intervista per il settimanale Chi.

Ciò che più importa a Paola, è la salute di suo figlio. Nei giorni passati ha condiviso un dolcissimo scatto del piccolo Michele, per confermare il successo dell’operazione. Tra i commenti possiamo leggere numerosi messaggi di pronta guarigione, ma uno in particolare spicca tra tutti: “Che schifo che il padre non se ne occupi…sono senza parole…più economicamente stanno bene più sono dei pidocchi . Forza Paola, sei una grande donna” ha scritto un utente, facendo palesemente riferimento al padre del piccolo che non ha mai voluto essere il genitore che Michele meritava di avere.

Published by
Manuela la Martire