Meghan Markle al centro di un nuovo scandalo: questa volta ad essere rifiutata è stata proprio lei.
Da quando Meghan Markle, ex attrice di Suits, è arrivata a corte ha portato non poco scompiglio nella famiglia reale inglese: dopo i primi momenti in cui tutto sembrava andare a gonfie vele, infatti, iniziarono a sorgere i primi problemi e la frattura tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale iniziò a farsi sempre più profonda.
La coppia, infatti, lamentava l’eccessiva invadenza non solo della famiglia nella loro vita privata, ma anche della stampa inglese, che in più occasioni si sarebbe riferita a Meghan utilizzando espressioni razziste.
Tutto ciò ha portato i duchi di Sussex a decidere di fare un passo indietro rispetto al loro status di working Royal e di lasciare l’Inghilterra per costruirsi una nuova vita altrove.
La coppia decise di trasferirsi in America, più precisamente a Montecito, dove ancora oggi vive insieme ai loro due figli Archie e Lilybet e continua a sfornare nuove rivelazioni sulla famiglia reale.
Dopo aver lasciato l’Inghilterra e la famiglia reale, Harry e Meghan hanno deciso di iniziare a raccontare la loro versione dei fatti, spiegando i motivi che li hanno portati a separarsi dal resto della corona inglese e degli errori che questi ultimi avrebbero compiuto nei loro confronti, in particolare Kate, William e Carlo.
Per farlo, Harry ha pubblicato la sua autobiografia Spare, nella quale ha raccontato con dovizia di particolari la sua vita, dal momento della morte della madre Diana fino all’incontro e al matrimonio con Meghan. La coppia ha poi realizzato una serie disponile sua Netflix, nella quale ha raccontato dettagliatamente la propria storia d’amore. Ma non solo: Meghan, infatti, ha deciso di tornare nel mondo dello spettacolo con un podcast, intitolato Archetypes, nel quale in questi anni ha intervistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Serena Williams e Mariah Carrey. Purtroppo però Spotify ha deciso di non continuare a produrre il podcast, che quindi non sarà più disponibile sulla piattaforma streaming.
Nonostante l’esperienza con il podcast Archetypes abbia fornito alla duchessa di Sussex tante soddisfazioni, ci sono stati anche dei colpi bassi a cui Meghan è stata costretta a sottostare.
Sembra infatti che la cantante Taylor Swift abbia ricevuto l’invito di Meghan a partecipare al suo podcast: “La duchessa le ha scritto una lettera personale ma lei attraverso un suo rappresentante ha declinato”. Le motivazioni di questo rifiuto non sono note, ma si tratta senza dubbio di un duro colpo per Meghan.