Cristina Scuccia, la rivelazione sulla persona che le ha rubato il cuore: abbiamo un nome e un cognome
Durante L’Isola dei famosi, Cristina Scuccia ha raccontato di aver provato la sensazione delle “farfalle nello stomaco”. Chi è la fiamma?
Cristina Scuccia è una cantante italiana, conosciuta come suor Cristina fino a qualche mese fa. La ragazza faceva parte dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia a partire dal 2012, anno in cui prende i voti.
E’ sempre stata appassionata di canto, scrivendo numerosi brani ispirati sempre alla fede e al rapporto con la spiritualità, vincendo anchee alcuni concorsi canori religiosi. Nel 2014 è arrivata la svolta: ha partecipato alla seconda edizione del talent show The Voice of Italy, entrando nella squadra di J-Ax e classificandosi al primo posto.
Il video su YouTube del suo provino (Blind Audition), in cui cantava No One di Alicia Keys, è stato il quarto più visualizzato al mondo solo nell’anno 2014.Grazie alla vittoria del programma, Cristina ha raggiunto la popolarità nazionale e internazionale di cui gode attualmente.
Nel novembre 2022, è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, presentandosi con un aspetto completamente nuovo: non indossava più l’abito da suora, ma aveva un bellissimo tailleur fucsia. Ha dichiarato che ha rinunciato ai voti per potersi dedicare al meglio alla carriera musicale.
La dichiarazione inaspettata
Nel 2023 ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi, diventando la preferita del pubblico a casa. Durante una delle prime puntate, la ex suora si è confidata con suoi compagni d’avventura, dopo che Marco Mazzoli aveva insistito per estrapolare qualche informazione sula vita privata di Cristina.
La cantante ha raccontato di aver avuto un fidanzato molto tempo prima di prendere i voti, ma “quando dovevamo uscire per me era un impegno perché preferivo fare altro” sono state le sue parole riguardo l’andamento della relazione. “La mia passione più grande era cantare e preferivo passare le mie ore libere nel canto piuttosto che stare con lui“. L’ex di suor Cristina non ha voluto commentare la rivelazione della sua ex fidanzata: “Non la seguo più e non mi interessa, se Cristina ha parlato di me non mi interessa“. Chi è stato il ragazzo che ha fatto innamorare la cantante?
Chi è il fidanzato di Cristina?
Durante un’intervista per Di PiùTv, l’ex fidanzato di Cristina ha raccontato i dettagli della loro relazione: “Quando ci siamo visti per la prima volta avevamo al massimo otto anni. Avevamo entrambi famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del quartiere aiutavamo il parroco durante la messa. Siamo cresciuti insieme e questo ci ha avvicinato molto. Il nostro sentimento è cresciuto con noi, non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che provavamo” ha raccontato il ragazzo.
L’ex fidanzato si chiama Lucio Arcadipane, ed è stato la dolce metà della cantante fino a qualche mese prima del provino a The Voice. Si trattava di un fidanzamento ufficiale dal momento in cui la famiglia di Cristina lo aveva accolto a casa, e lo stesso aveva fatto la famiglia di Lucio. Il ragazzo ha inoltre raccontato di un provino fatto dalla fidanzata dell’epoca per entrare ad Amici di Maria De Filippi, ma che non è andato a buon fine. “Ci siamo lasciati prima che prendesse i voti” ha dichiarato Lucio. Ad oggi la cantante non ha nessuna relazione ufficiale, ma durante una delle ultime puntate de L’Isola ha confessato che c’è un’altra persona che le fa battere il cuore, e che al momento vive in Spagna.