Noemi Bocchi a Uomini e Donne: spunta la foto inedita | Caos sul web
Noemi Bocchi, che ci fa la compagna di Francesco Totti alla corte di Maria De Filippi? La fotografia che infiamma il Web.
Uomini e Donne è certamente ancora oggi un programma molto amato e, nel contempo, chiacchierato dagli italiani di ogni età. Tra l’altro è pure uno dei più visti delle Reti Mediaset. Nel tempo, ha anche lanciato tantissimi giovani nel mondo dello spettacolo. Da quando poi è stato inserito il Trono Over, l’attenzione mediatica è aumentata a dismisura.
Tantissime sono le coppie che sono nate in quello studio, anche se poi altrettante sono già scoppiate. Hanno partecipato al dating show pure personaggi famosi e ciò ha incuriosito i più. Ora è spuntata sul Web una fotografia che sta facendo molto discutere. Si mormora infatti che la splendida compagna dell’ex Numero 10 della Roma sarebbe approdata in trasmissione.
Si tratterebbe non di una foto attuale ma amarcord. Tuttavia gli utenti hanno iniziato a chiedersi quando potrebbe averci partecipato, dal momento che prima di legarsi sentimentalmente parlando a Totti, fosse sposata. L’amore tra lei e l’ex marito di Ilary Blasi, procede a gonfie vele. I due sarebbero ora alla ricerca di una nuova casa, sita più vicino alla villa dell’Eur, dove vive Ilary insieme ai tre figli.
Noemi Bocchi a Uomini e Donne
Difatti Francesco sente fortissima l’esigenza di vedere con maggiore assiduità le sue creature. Ed è per questo motivo che ha pensato al trasferimento, optando pure per una casa che possieda un numero ragguardevole di stanze, che potrebbero ospitare sia i suoi figli che quelli della sua compagna. Sarebbe inoltre anche gradito un bel giardino in cui rilassarsi.
Ormai la coppia non si nasconde più. In ogni caso la Bocchi non è mai sembrata intenzionata a lavorare nel mondo dello spettacolo. Non rilascia interviste e non parla sui Social del suo celebre e affascinante compagno. Ed è per questo motivo che ha destato ancora più scalpore lo scatto che la ritrae proprio a Uomini e Donne.
Lo scatto che fa discutere
In realtà non è assolutamente lei. Si tratta di una giovane e bellissima donna che le somiglia molto. Dal momento che indossava una mascherina FFP2, di colore giallo limone, gran parte del viso era rimasto coperto. Si intravedevano solo gli occhi ben truccati e i capelli lunghi, biondi e mossi, nonché dotati di splendide e romantiche onde.
In quel frangente stava ballando con un bellissimo uomo durante il momento dedicato al ballo, che è tra l’altro molto sfruttato dai partecipanti per conoscersi e scambiare 4 chiacchiere in totale libertà. Ciò è stato fonte sovente di litigi tra alcuni di loro, che non amavano essere sorpassati da altri con quell’abile escamotage.