Kate Middleton, la Royal Family le ha chiesto di rinunciare a lui: l’agghiacciante retroscena
Kate Middleton messa alle strette dalla famiglia reale: ecco cosa è successo.
Kate Middleton, consorte del principe William di Inghilterra, è tra i membri della famiglia reale inglese più apprezzati sia in patria che nel resto del mondo: la sua eleganza e semplicità, infatti in questi anni hanno conquistato proprio tutti e in particolar modo a corte, Kate sembra essere legata soprattutto a Camilla, la regina consorte.
Proprio Camilla, infatti, quando Kate e William convolarono a nozze nel 2011 fece un dono molto speciale alla principessa, ovvero un braccialetto d’oro con una placchetta che riportava da un lato una C (di Catherine) con una piccola corona e dall’altro una C (di Camilla) con una corona più grande, segno del loro legame indissolubile.
Il vero nome di battesimo della principessa del Galles è infatti Catherine, nonostante la sua ampia fan base, ami riferirsi a lei con il diminutivo Kate, più breve ed informale.
Nonostante ciò, però Kate più volte negli anni ha ribadito di non apprezzare particolarmente questo soprannome, poiché preferirebbe essere chiamata con il suo nome di battesimo completo. Anche il principe William, suo marito, infatti, pare che si rivolga a lei chiamandola proprio Catherine, senza abbreviazioni o storpiature.
La famiglia reale ha fatto una richiesta molto particolare a Kate: ecco di cosa si tratta
La principessa del Galles e futura erede al trono ha più volte dichiarato di essere molto legata al suo nome di battesimo Catherine e pare proprio che per quando toccherà a lei vestire i panni di regina accanto al marito William le sue intenzioni siano proprio quelle di chiedere ai suoi sudditi di rivolgersi a lei con il nome di Catherine e non più con quello di Kate.
Eppure proprio la famiglia reale in occasione del matrimonio della principessa con William, chiese a Kate di modificare il suo nome di battesimo da Catherine a Katherine, come riportato da Harry in una delle sue tante rivelazioni sulla sua famiglia, per via della sovrabbondanza di lettere C tra i membri della monarchia inglese.
La reazione di Kate Middleton alla richiesta della famiglia reale
Stando a quanto riportato da Harry, sembra proprio che Kate di fronte a questa particolare richiesta da parte della famiglia reale inglese si sia rifiutata categoricamente e abbia imposto di continuare ad essere chiamata Catherine.
Per quanto riguarda i motivi per cui Harry avvia fatto questa rivelazione si pensa che l’intento del principe ribelle possa essere quello di dimostrare a tutti quanto possa essere invasiva la famiglia reale inglese e quanto essa voglia intromettersi nelle vita di ogni suo membro.