Momento d’oro per Ilary Blasi: dopo la fine della fortunata edizione de L’Isola dei Famosi arriva una notizia che la riempie di gioia.
Un’altra stagione televisiva è finita per Ilary Blasi, che sta per godersi le meritate vacanze insieme al compagno Bastian Müller-Pettenpohl. Archiviate le “fatiche” de ‘L’Isola dei Famosi’, la presentatrice romana è pronta per staccare la spina in attesa di capire cosa avrà in serbo la prossima annata.
Negli ultimi giorni, infatti, si sono sparse voci circa la possibilità che Mediaset non confermi Ilary al timone de ‘L’Isola’ dopo tre anni mediamente soddisfacenti ma durante i quali, in particolare nell’edizione appena conclusasi, i risultati in termini di ascolto e share non hanno visto la crescita auspicata dall’azienda alla vigilia.
Dall’altra parte Ilary non ha mai nascosto di essere particolarmente legata alla trasmissione, come confermato dall’ottimo feeling costruito negli anni tanto con i naufraghi che si sono alternati nelle tre edizioni che con l’inviato Alvin, protagonista di numerosi sfottò e battibecchi scherzosi proprio con Ilary.
Si vedrà, ma nel frattempo Ilary si gode l’affetto dei propri followers, sempre più numerosi sui social, in particolare Instagram, ma anche quello della propria famiglia. Il riferimento è ai figli Cristian e Chanel, che non hanno mancato di esprimere la propria vicinanza alla madre durante le settimane dell’Isola, partecipando come spettatori in studio a due puntate diverse del reality, per l’ovvia e comprensibile emozione della presentatrice. Ora, però, per Ilary è arrivato un altro momento di festa.
La famiglia d’origine di Ilary sta infatti per allargarsi e la presentatrice è pronta a diventare di nuovo zia. La sorella minore Melory ha infatti annunciato di essere in attesa del proprio secondo figlio. Dopo Jolie, nata nel 2022, ora è la volta di un maschietto, per la felicità anche del marito Tiziano Panucci, il cognato di Ilary.
A svelare il sesso del nascituro è stata la stessa Melory durante gender reveal party che ha rappresentato anche l’occasione per una bella e tenera foto di gruppo tra le tre sorelle, dove si può vedere la primogenita Silvia a sinistra e Ilary a destra che abbracciano Melory ponendo dolcemente le proprie mani sul pancione della sorella. Per la gioia di papà Roberto e mamma Daniela, quindi, è in arrivo il sesto nipotino, equamente divisi tra le tre sorelle.
Anche Silvia, infatti, la sorella maggiore di Ilary, nata nel 1980 e sposatasi nel 2019, è madre di due figlie, Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015. Peraltro Silvia è conosciuta dai followers di Ilary, e di Francesco Totti, dal momento che rappresentò il “gancio” per permettere all’ex capitano della Roma di iniziare a corteggiare, nel 2002, quella che sarebbe diventata sua moglie nel 2005 e fino al 2022. “Le devo molto perché per conoscere Ilary inizio a tormentarla e lei invece di mandarmi al diavolo mi asseconda” raccontò Totti.
Silvia peraltro non lavora nel mondo dello spettacolo, proprio al pari di Melory, di nove anni più giovane di Ilary e di professione ortottista a Roma. Anche la terzogenita di casa Blasi, peraltro, è seguitissima su Instagram: certo i numeri non sono paragonabili a quelli della sorella più famosa, e anzi chissà quanti dei quasi 66.000 followers di Melory sono anche seguaci” di Ilary, fatto sta che negli ultimi giorni il profilo di Melory è pieno di tenere foto che la vedono in teneri atteggiamenti con il marito in vista del lieto evento, oltre che di scatti della primogenita Jolie.