Il paradiso delle signore, la verità sul ritorno di Giuseppe Zeno: finalmente è trapelata
Giuseppe Zeno tornerà ne Il Paradiso delle Signore 8? Ecco la verità.
Circa un mese fa si è conclusa con grande successo la settima stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di Rai Uno in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, e già si pensa a ciò che potrebbe accadere nel corso della prossima stagione della serie, che tornerà in onda a settembre.
Gli attori, infatti, sono già sul set pronti a girare i nuovi episodi della soap, che terranno compagni ai telespettatori di Rai Uno nei pomeriggi della settimana.
Grazie alle prime anticipazioni dell’ottava stagione, sappiamo già che Giusy Buscemi, protagonista indiscussa delle prime due stagioni de Il paradiso delle signore non tornerà nell’immediato nella serie, anche se non esclude un suo ritorno per un breve cammeo.
Anche Gemma e Marco, la cui presenza nell’ultima stagione della serie è stata fondamentale, potrebbero momentaneamente addio alla serie, per poi tornare in un secondo momento, magari con il loro bambino.
I telespettatori e i fan de Il paradiso delle signore, però, si interrogano da tempo anche sulle sorti del personaggio di Pietro Mori, direttore del Paradiso nelle prime due stagioni della serie, interpretato da Giuseppe Zeno.
Giuseppe Zeno e il ruolo da protagonista ne Il paradiso delle signore
Giuseppe Zeno, attore di grande successo e protagonista di alcune delle più amate fiction Rai e Mediaset, è stato tra i protagonisti delle prime due stagioni de Il paradiso delle signore, quando la fiction andava in onda in prima serata.
Nella serie Giuseppe Zeno vestiva i panni di Pietro Mori, il carismatico direttore del grande magazzino milanese, che ha fatto perdere la testa alla bella Teresa Iorio, giovane emigrata siciliana in cerca di fortuna. Dopo alcune difficoltà Pietro e Teresa riuscirono a coronare il loro sogno d’amore e a sposarsi, nonostante la presenza di Vittorio Conti, anche lui innamorato di Teresa.
Giuseppe Zeno tornerà ne Il paradiso delle signore?
Nell’ultima puntata della seconda stagione de Il paradiso delle signore, Pietro Mori rimase vittima di un agguato all’esterno del suo grande magazzino, nel quale perse la vita.
Questo incidente fu importante perché segnò l’addio di Zeno alla fiction e l’ingresso di Alessandro Tersigni come suo successore e direttore del Paradiso. Nella prima puntata del daily, infatti, Vittorio rende omaggio a Pietro recandosi sulla sua tomba. Proprio la morte conclamata di Pietro Mori rende impossibile il ritorno nella soap di Giuseppe Zeno, che quindi non ci sarà nella nuova stagione della serie.