Francesca Fagnani, il suo sogno segreto riguarda una donna famosissima: il web l’ha scoperto
Archiviata la prima, trionfale stagione di “Belve” in prima serata, la giornalista ha svelato via social un sogno ancora non realizzato…
La prima edizione in prime time di ‘Belve’ si è conclusa lo scorso 21 marzo, consacrando Francesca Fagnani e la sua trasmissione tra i programmi rivelazione della stagione.
Dagli “artigli” della giornalista romana sono passati durante il ciclo di cinque puntate iniziato il 21 febbraio ben 16 ospiti, appartenenti ai campi più diversi, dalla politica alla musica fino allo spettacolo e al giornalismo. Tre interviste per ciascuna puntata, addirittura quattro nel corso del debutto assoluto in prima serata.
Il premio della promozione nell’orario di maggior visibilità è arrivato per Fagnani all’ottava edizione della propria “creatura”, che dal maggio 2021 è approdata su Rai 2 dopo i primi tre anni di vita su Nove, canale del gruppo Discovery. Ebbene, “Belve” ha subito conquistato l’interesse del pubblico, se è vero che durante l’ottava edizione è stato abbattuto per la prima volta il muro del milione di telespettatori e del 7% di share.
Numeri di tutto rispetto per Rai 2, che fanno pensare alla sicura conferma di ‘Belve’ nel palinsesto dell’emittente per la prossima stagione. Insomma, mentre in casa Rai sembra aprirsi la stagione dei grandi addii, Francesca Fagnani pare destinata a essere ancora un punto di forza dell’emittente. Anzi, la giornalista pare avere le idee chiare circa i prossimi personaggi da intervistare, una in particolare…
Il sogno di Francesca Fagnani
In queste settimane di vacanza, infatti, al pari di tanti altri vip Fagnani dedica qualche ora del proprio relax alle immancabili attività social, che non vuol dire solo postare in proprio, ma magari riprendere post o tweet interessanti di qualche follower. Proprio questo è successo a Francesca, che ha retwittato il desiderio di un ascoltatore, quello di vedere ospite a ‘Belve’ Laura Pausini.
“Ho un sogno da sbloccare – ha scritto Carmine De Rosa – ‘Buonasera e benvenuta Laura Pausini, lei che belva si sente?’ Incontratevi e concordate per quando volete sfamarci”. Il tweet si è concluso con tanto di tag e Fagnani ha espresso di avere lo stesso sogno: “Anche io” si è limitata a scrivere Francesca a margine del retweet, accompagnando il tutto con un emblematico cuoricino.
L’emozione di Laura Pausini in lacrime per la sua Romagna
Facile quindi pensare che la popolarissima cantante romagnola possa essere una delle prime ospiti della nona edizione di “Belve”, riguardo alla quale non ci sono ancora certezze sull’inizio e neppure sul giorno di messa in onda. Il tutto compatibilmente con gli impegni professionali di Pausini, reduce da un’altra stagione memorabile e in particolare da un impegno molto sentito come il concerto benefico per la sua Emilia Romagna.
Laura, che nel 2023 ha festeggiato i 30 anni di carriera, è stata infatti una delle tante celebrità ad essersi esibita sabato 24 giugno a Campovolo ed ha emozionato i 40.000 presenti sulle note di “Romagna mia”, in duetto con Giorgia, prima di non riuscire a trattenere le lacrime per le sofferenze che sta vivendo la propria terra.