Elisabetta Canalis nella bufera ‘per colpa’ di George Clooney: lui l’ha messa in una posizione scomodissima
Elisabetta Canalis nel Caos e nella bufera più nera. La colpa? Del bellissimo George! Che cosa ha combinato?
Si è fatta conoscere ad ampio raggio sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico ancora giovanissima sul bancone di Striscia in veste di velina. Da allora non è più uscita dal mondo dello Spettacolo e dal Gossip la splendida Elisabetta Canalis. Chiacchieratissima ai tempi della sua liason con Christian Vieri, lo è stata ancora di più per quella con il divo hollywoodiano.
Con Clooney ci ha fatto sognare, soprattutto quando la vedevamo scarrozzare felice in moto con lui sul Lago di Como. La loro unione è sembrata una favola e ha fatto il giro del mondo, occupando tante pagine di riviste, copertine incluse. Poi è finita, lasciando il classico amaro in bocca ai più.
A quanto pare i due erano troppo diversi dal punto di vista caratteriale e soprattutto avevano stili di vita divergenti. In ogni caso sono rimasti in buoni rapporti ed entrambi parlano molto bene l’uno dell’altro durante le interviste. George ha poi messo la testa a posto, si è sposato ed è diventato papà.
Elisabetta Canalis e la clamorosa figuraccia per via di Clooney
Elisabetta anche lei ha seguito le sue orme ma il suo matrimonio è finito. Con il chirurgo Brian Perri ha messo al mondo Skyler ed è anche per lei che sono rimasti in buoni rapporti. Ora lei ha un nuovo amore. Stiamo parlando dello sportivo Georgian Cinpeanu. I due non si nascondono più e hanno festeggiato il nuovo successo sportivo della showgirl sarda.
Difatti Ely alla Reggia Venaria di Torino si è confermata campionessa nella disciplina di kickboxing che pratica da qualche anno e che le permette anche di tenersi in forma. Tuttavia ora a far parlare di lei non è la sua vincita o la sua fisicità da dieci e lode. E non lo è nemmeno la sua ragguardevole bellezza. Si tratta di una figuraccia che fece quando era fidanzata con Clooney.
La gaffe nei confronti della Aniston
In poche parole riprese un tweet dove Alessandro Cattelan aveva postato la cover di Rolling Stone con in bella mostra Iggy Pop. A commento il conduttore aveva sostenuto che fosse il sosia di Jennifer Aniston. Ovviamente George rimase di stucco vedendo la trovata della fidanzata anche perché ai tempi la star di Friends era ancora la moglie di un suo carissimo amico, che è niente di meno che Brad Pitt!
Elisabetta, per tentare di “salvare il salvabile”, chiese scusa alla Aniston, sostenendo che Cattelan fosse uno stalker e che lei, per errore, anziché cancellare il messaggio, lo aveva ritwittato. Nel frattempo però la notizia aveva iniziato ormai a fare il giro del mondo e l’ex velina era quindi finita nei guai un po’ per colpa di Clooney – se non fosse stata con lui la notizia di certo non avrebbe avuto portata globale – un po’ per colpa del su9o amico. Non si sa se l’attrice l’abbia bevuta all’epoca, ma in ogni caso lei è una donna molto ironica e di certo l’avrà presa sul ridere.