Uomini e Donne, terribile doccia fredda per la vamp e per i suoi estimatori. Lei rimpiazzata così, su due piedi e pure in malo modo.
Si è conclusa ormai da molte settimane la stagione 2022/2023 di Uomini e Donne. Tra l’altro quest’anno il dating show, più amato e nel contempo chiacchierato delle TV italiana, è stato messo leggermente in anticipo in standby. Per non scontentare il pubblico italiano, si è pensato di dare loro in pasto alcune puntate speciali, denominate Uomini e Donne Story.
In esse si mostravano le storie d’amore più belle nate in studio. Tra di esse non si può non nominare quella nata tra la dama Ida Platano e il cavaliere Alessandro Vicinanza, che prosegue tutt’ora a gonfie vele. Se a il Trono Over affascina molto, a farlo ancora di più sono i due splendidi opinionisti. Stiamo chiaramente parlando del neocinquantenne Gianni Sperti e della splendida vamp Tina Cipollari.
La donna si sta godendo una bella estate in compagnia dei figli e degli amici. Tra l’altro è stata di recente avvistata nella splendida città di Napoli. Quest’anno è anche stata impegnata con la promozione del suo libro Piume di Struzzo, pubblicato da Mondadori, del quale ha anche ampiamente parlato durante la sua permanenza a Uomini e Donne.
Tuttavia ora è arrivata la notizia che ha raggelato il sangue nelle vene dei suoi estimatori. Chiaramente quelli che soffrono particolarmente sono quelli della prima ora, che la seguono con affetto fin dai suoi esordi da Maria. Qui aveva fatto capolino in primis in veste di corteggiatrice e poi da tronista.
È stato in seguito che la vedova Costanzo le ha offerto il ruolo di opinionista. Una scelta più che vincente. Tuttavia par un periodo Tina aveva lasciato la corte di Queen Mary preoccuparsi di altro in TV. Ma se tuttavia questo poteva essere un abbandono momentaneo, ora si pensa che per lei ora possa esserci dell’altro. Si parla di infatti di rimpiazzo, com’è possibile?
No, in realtà non riguarda il lato lavorativo e neppure Uomini e Donne, ma la vita privata. Infatti l’ex marito Kikò Nalli, conosciuto proprio lì e con il quale ha costruito una famiglia, si è nuovamente fidanzato. Ha trovato l’amore nelle fattezze della bellissima Vanessa Pontarollo, sostanzialmente una sua collega, dal momento che è proprietaria di un salone di bellezza a Bassano Del Grappa.
Oltre ad essere una brava hair stylist è anche una valente make-up artist. La loro liason è iniziata nei primi mesi del2023, quando la ragazza ha incominciato a pubblicare sui Social le prime foto di coppia. Ora i due non si nascondo più e a quanto pare l’amore va a gonfie vele. Tina invece, ben più riservata per quanto concerne la sua vita sentimentale, pare essere ancora single.