Laura Pausini, la confessione piccante non passa affatto inosservata: “Ho fatto l’amore con…” | Mai sbottonata così tanto prima
La cantante ha rilasciato una dichiarazione molto intima, rivelando un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza. Ecco le sue parole.
E’ la cantante italiana più famosa al mondo: classe ’74, Laura Pausini è unica nel suo genere, con la sua voce potentissima e la sua simpatia e sincerità che le permettono di essere amata da grandi e piccini.
La sua carriera ha inizio nel 1993, con la vittoria al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, con il suo inedito La solitudine. L’anno successivo invece si classifica al terzo posto con il brano Strani amori.
I suoi dischi vengono venduti in tutto il mondo, in alcuni paesi europei, in America del Nord e in America Latina, diventando la cantante italiana più famosa nel mondo dagli anni novanta.
Registra i suoi singoli in spagnolo, portoghese, inglese, francese, catalano, e collabora con cantanti di fama mondiale, tra cui Madonna, Phil Collins, Charles Aznavour, Michael Jackson, Kylie Minogue, Miguel Bosé, Ivete Sangalo, Gloria Estefan, Alejandro Sanz, Michael Bublé, Josh Groban, Ray Charles, Juan Gabriel e James Blunt.
Vita privata
La Pausini ha avuto in passato solo tre storie, ma tutte molto importanti e lunghe. Dal 1993 al 2001 è stata legata al suo produttore e agente Alfredo Cerruti. Dal 2002 ha avuto una storia di due anni con l’ex agente Gabriele Parisi. Nel 2005 ha conosciuto l’uomo con cui tutt’ora è impegnata (da quasi venti anni), ovvero il chitarrista Paolo Carta.
I due hanno avuto la loro unica figlia, Paola, nel 2013. Laura racconta che il colpo di fulmine è avvenuto a Parigi durante un concerto, ma per anni hanno mantenuto un semplice rapporto professionale. Lo scorso anno Laura si è inginocchiata davanti a lui chiedendogli di sposarla, dopo che tanti anni fa fu lui a farle la proposta, che la cantante ha accettato, ma le nozze non erano mai state celebrate. Il matrimonio si è svolto a Solarolo il 22 marzo 2023.
L’inedita confessione
Durante il programma spagnolo El Horminguero, la cantante ha rilasciato una confessione inedita riguardo la sua intimità. Non si è tirata indietro nemmeno quando si è trovata costretta a rispondere alle domande più scomode, poste dal conduttore Pablo Matos. Laura ha confessato: “Nella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone“.
Quando Matos le ha chiesto: “Ha mai usato preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una precedente relazione?“, Laura ha risposto senza esitazioni: “Non lo so, non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto avventure di una notte“. Con questa risposta, l’artista ha fatto intendere che non è tipa da storie di una sola notte, ma quando si impegna con qualcuno, lo fa molto seriamente.