Isabella Ricci, clamorosa proposta dopo il divorzio da Fabio: assurdo da chi arriva
Matrimonio finito tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani: Maria De Filippi fa una proposta all’ex Dama.
Negli anni diverse coppie nate all’interno dello studio di Uomini e Donne hanno deciso di convolare a nozze, sia tra i giovani del trono classico, sia tra gli Over, come nel caso dei due ex protagonisti Isabella Ricci e Fabio Mantovani, che dopo una breve frequentazione all’interno del programma hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme e conoscersi meglio fuori.
Tra le tante dame che si sono succedute all’interno di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori e dei cavalieri del parterre per via della sua eleganza e dei suoi modi pacati e raffinati. Isabella più volte nel corso della sua partecipazione al programma si è anche trovata a scontrarsi con Gemma Galgani, che la reputava falsa.
Nonostante i battibecchi in studio, per Isabella la cosa più importante era riuscire a trovare la sua anima gemella e dopo una breve frequentazione con Fabio decise di lasciare il programma insieme a lui e a distanza di pochi mesi i due convolarono a nozze e di trasferirsi a Dubai.
Dopo un primo momento idilliaco, però, le cose cambiarono rapidamente e poche settimane fa Isabella annunciò pubblicamente la sua separazione dal marito.
Cosa è successo tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani
Lo scorso 6 giugno, Isabella Ricci annunciò a sorpresa di essersi separata legalmente dal marito Fabio Mantovani, lasciando tutti senza parole, poiché la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele. Nonostante Isabella non abbia voluto entrare nel merito delle motivazioni che li hanno spinti a separarsi, la Ricci ha svelato però che la colpa sarebbe da attribuire a Fabio, reo di averla illusa presentandosi diversamente da ciò che era in realtà.
Fabio dal canto suo non ha mai risposto alle dichiarazioni di Isabella, limitandosi a dire di essere molto dispiaciuto per il modo in cui sono andate le cose tra loro e ha aggiunto di non rinnegare niente di ciò che è stato, tantomeno il matrimonio.
Una proposta inaspettata a Isabella Ricci: accetterà la dama?
Ora che Isabella Ricci si è separata legalmente da Fabio Mantovani ed è in procinto di ottenere il divorzio, Maria De Filippi ha deciso di fare una proposta inaspettata all’ex dama, che potrebbe cambiare le sue sorti e dare una nuova svolta alla sua vita, dopo la delusione matrimoniale.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Maria avrebbe chiesto a Isabella di tornare a Uomini e Donne per frequentare altri cavalieri e magari trovare la sua vera anima gemella. La proposta, però, potrebbe non essere riferita al prossimo settembre, poiché la fine del matrimonio con Fabio è ancora molto fresca, però nei prossimi mesi la dama potrebbe decidere di rimettersi in gioco e di farlo proprio nello studio di Uomini e Donne.