Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne? Il ritorno del “Gabbiano” farebbe felicissima Gemma.
Dopo la pausa estiva a settembre ripartirà anche Uomini e Donne, lo storico dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi in cui giovani ragazzi e persone più mature si mettono in gioco pronti a trovare l’anima gemella.
Nella prossima edizione del programma vedremo all’opera nuovi tronisti e corteggiatori per quanto riguarda il Trono Classico, mentre per la sezione over dello show ritroveremo alcuni volti molto amati tra cui Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Gemma Galgani.
Accanto a loro ci saranno anche dei nuovi arrivi, pronti a conoscere le dame e i cavalieri del parterre, ma anche qualche inaspettato ritorno che potrebbe portare non poco scompiglio all’interno dello studio, come quello di Giorgio Manetti, detto il “Gabbiano”, che ai tempi della sua partecipazione al programma ebbe una lunga storia con Gemma Galgani, poi terminata nel peggiore dei modi.
Ora però le cose potrebbero cambiare e Gemma potrebbe avere finalmente la sua seconda possibilità.
Tra le coppie storiche di Uomini e Donne non si può non citare quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti: i due hanno vissuto all’interno del programma una lunga storia fatta di passione, balli e non pochi litigi. Giorgio, infatti, non ha mai voluto dare l’esclusiva della conoscenza alla dama torinese, dichiarandosi sempre aperto a conoscere nuove signore. Il comportamento di Giorgio ha ferito Gemma, la quale però per amore ha sempre accettato di continuare a frequentare Manetti.
La loro storia si concluse inaspettatamente nel settembre del 2017, a seguito del rientro in studio dopo le vacanze estive, quando Giorgio chiese a Gemma di lasciare il programma insieme. A sorpresa Gemma si rifiutò, spiegando che secondo lei il Cavaliere non provava un forte sentimento nei suoi confronti e l’aveva solo illusa e usata per diventare famoso. Da quel momento Manetti decise di lasciare il programma e iniziò una storia d’amore con un’altra donna lontano dalle telecamere, ma ora le cose potrebbero cambiare.
Negli ultimi tempi si è a lungo vociferato di un possibile ritorno nello studio del dating show di Giorgio Manetti. Un ritorno che farebbe sicuramente felice sia Tina Cipollari (l’opinionista è infatti stata sempre molto legata al Cavaliere) che Gemma Galgani, che in tutti questi anni non ha mai dimenticato il suo ex.
Nel corso di un’intervista a Nuovo Tv Gemma ha commentato il possibile ritorno di Giorgio a Uomini e Donne: “Come reagirei con suo ritorno nel programma? Non ho proprio una risposta. Però può accadere, lui non è per le scelte assolute. Porto con me tanti bei ricordi di lui, aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore sono onesta”. In ogni caso per adesso non vi è nulla di certo al riguardo.