Andrea Dal Corso e Teresa Langella, la “tragedia” è davvero inaspettata: che triste storia
Brutta disavventura per gli ex protagonisti di Uomini e Donne Teresa Langella e Andrea Dal Corso: ecco cosa è successo.
Tra le coppie più amate nate all’intero dello studio di Uomini e Donne c’è sicuramente quella formata dall’ex tronista napoletana Teresa Langella e dal corteggiare Andrea Dal Corso.
I due si conobbero all’interno del programma, quando la bella campana si trovava sul trono e Andrea era uno dei tanti ragazzi che si erano presentati nel programma cercando l’anima gemella. Teresa notò subito Andrea e fece il primo passo portandolo in esterna.
Da quel momento la conoscenza tra i due proseguì a gonfie vele e Teresa decise di portare Andrea fino al fatidico giorno della scelta, che ricadde proprio sul giovane veneziano. A sorpresa, però, Andrea disse di no a Teresa, lasciando senza parole sia lei che tutti i telespettatori.
A distanza di qualche mese dal suo rifiuto, Andrea decise di tornare da Teresa chiedendole perdono e dichiarandosi pronto a iniziare una storia d’amore con lei. Per Andrea non fu facile farsi perdonare: Teresa, infatti, aveva sofferto molto per il rifiuto del suo corteggiatore, il quale dovette impegnarsi per riconquistare la sua fiducia.
Teresa e Langella e Andrea Dal Corso oggi
Dopo i primi momenti difficili, oggi la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella prosegue a gonfie vele. La coppia, infatti sta insieme da diversi anni e i due non solo non si sono mai lasciati, ma hanno deciso di fare il grande passo e convolare a nozze.
Per la proposta di matrimonio Andrea ha deciso di fare le cose in grande e chiedere a Teresa di sposarlo durante una vacanza alle Seychelles. L’ex tronista incredula ed emozionata ha subito accettato e ora la coppia è intenta ad organizzare le nozze, che si terranno il prossimo anno. Proprio al rientro dal viaggio, però, la coppia ha vissuto una piccola “tragedia”, ecco cosa è successo.
“Tragedia” per Andrea Del Corso e Teresa Langella al rientro dalle vacanze: cosa è accaduto
Di ritorno dalla loro romantica vacanza alle Seychelles, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati protagonisti di una piccola “tragedia”, una spiacevole disavventura che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi.
Teresa, infatti, ha raccontato che nell’ultimo periodo a lei e ad Andrea sono successe diverse disavventure, l’ultima delle quali è stata lasciare le chiavi chiuse all’interno dell’auto, mentre loro si sono ritrovati chiusi fuori. La Langella ha spiegato che il fidanzato ha provato ad aprire l’auto con l’app apposita, ma senza successo. Alla fine per fortuna Teresa e Andrea sono riusciti a sbloccare le portiere dell’auto e tutto si è concluso nel migliore dei modi. Come lei stessa ha commentato comunque: “Nel momento in cui stai vivendo questo tipo di situazioni ti sembra una tragedia, quando poi tutto si risolve e ci ripensi ti fai pure una risata”.