Uomini e Donne, l’addio fa davvero male: le cose non sono andate come speravano tutti
Brutte notizie per una coppia nata nel programma: ecco cosa è successo.
Da oltre vent’anni Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi con la partecipazione dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari aiuta giovani e meno giovani a trovare la propria anima gemella.
In particolare per quanto riguarda i giovani, il programma si divide tra tronisti e corteggiatori: i tronisti, così chiamati per via della seduta rossa a forma di trono su cui si trovano, hanno a disposizione alcuni mesi per conoscere le persone che decidono di entrare nel programma per corteggiarli, i corteggiatori appunto. Man mano che passano i mesi i tronisti decidono di concentrarsi solo su due o tre corteggiatori, che portano poi alla scelta finale, dove solo uno la spunterà.
Nel corso di questa stagione televisiva si sono formate diverse coppie: quella composta da Carola Carpanelli e Federico Nicotera, quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino e ancora Luca Daffrè e Alessandra e infine Nicole Santinelli e Carlo.
Purtroppo queste coppie non hanno avuto molta fortuna: Carlo e Nicole e Luca e Alessandra, infatti, si sono lasciati a poche settimane di distanza dalla scelta e ora anche Carola e Federico sembrano essere a un passo dal dirsi addio.
La storia d’amore tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera
Carola Carpanelli e Federico Nicotera si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne lo scorso settembre e per loro è stato un colpo di fulmine: il tronista, infatti, è rimasto subito colpito dal carattere e della bellezza della Carpanelli, che non sembrava volerla dare vinta al tronista, il quale era molto preso anche da Alice Barisciani, la sua rivale.
Dopo mesi di liti e riappacificazioni Carola è riuscita a spuntarla ed è uscita dal programma con Federico. Nei primi mesi tra loro tutto sembrava procedere per il meglio e la coppia non perdeva occasione per condividere sui social la loro felicità e scambiarsi dolci dediche d’amore. Negli ultimi giorni qualcosa però sembra essere cambiato e i messaggi sui social di Carola e Federico hanno subito messo in allarme i fan.
Al capolinea la storia d’amore tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera
Dopo giorni di silenzio social, Carola e Federico hanno deciso di comunicare ai fan che li hanno sempre seguiti e sostenuti con affetto come stanno realmente le cose tra loro. La prima a rompere il silenzio è stata l’ex corteggiatrice, la quale ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram spiegando che tra lei e il fidanzato è un momento delicato e ha chiesto comprensione ai suoi fan. Dopo poco anche Federico, tramite un video, ha confermato le parole di Carola e questo non ha fatto che alimentare la preoccupazione dei fan.
Negli ultimi giorni poi un nuovo messaggio pubblicato da Federico ha fatto pensare al peggio i fan: l’ex tronista infatti, pur non parlando apertamente della rottura con Carola ha spiegato di essere sempre stato se stesso e di averci creduto fino all’ultimo: “Non è una colpa averci creduto. Non mi sono mai nascosto con pregi e difetti che avete visto!”.