Milly Carlucci, hai mai visto la sua ‘figlia prodigio’? Oltre a essere molto intelligente è anche uno schianto
La primogenita di Milly Carlucci è una donna bellissima e in carriera: l’orgoglio della madre e di tutta la famiglia.
Gli anni passano, i vertici Rai cambiano, ma alcune certezze sono destinate a restare tali. Al netto della rivoluzione ai piani alti di Viale Mazzini coincisa con le nuove nomine, i palinsesti della prossima stagione per l’emittente di stato non potranno prescindere dalla conferma di alcuni programmi “bandiera”.
Trasmissioni che rappresentano certezze a livello di ascolti e alle quali i telespettatori sono ormai affezionati non sono mai state in discussione e del resto in ogni tipo di riorganizzazione ci sono punti di riferimento da cui partire e ai quali affiancare esperimenti, progetti “pilota” o magari la riproposizione di programmi di successo accantonati da qualche anno.
Il riferimento è a ‘La Vita in Diretta’, appuntamento ormai classico dei pomeriggi di Rai 1, oltre che a ‘Domenica In’, ma anche a ‘Ballando con le Stelle‘. Il popolarissimo programma di Milly Carlucci si appresta a vivere un’edizione molto significativa, quella della… “maggior età”, trattandosi della numero 18 di un programma che negli anni è quasi sempre riuscito a tenere incollato al video un numeroso zoccolo duro di telespettatori.
Regna ancora il massimo riserbo sulla composizione del cast di Ballando 2018, anche se le indiscrezioni non mancano, comprese quelle secondo le quali ci saranno novità significative se non storiche anche nella composizione della giuria. Intanto per Milly Carlucci arrivano soddisfazioni importanti ed emozionanti anche nel campo della vita privata.
Eleganza, bellezza e cultura: Angelica Donati, la prima figlia di Milly Carlucci
Nelle ultime settimane, infatti, Angelica Donati, la prima dei due figli che Milly ha avuto dal matrimonio con l’imprenditore Angelo Donati, è salita agli onori delle cronache per essere stata scelta dal governo Meloni per entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione di Terna, la società di stato che gestisce le infrastrutture di trasmissione dell’energia elettrica a livello nazionale. Un incarico di tutto rispetto che va ad impreziosire un curriculum già di alto livello se è vero che nel 2020 Angelica aveva ricoperto il ruolo di presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili per la regione Lazio.
L’identikit è quindi quello di una donna in carriera e a completare il quadro c’è anche l’aspetto estetico. Sul proprio profilo Instagram, che conta oltre 10.500 followers, compaiono infatti diverse foto che esaltano la bellezza, l’eleganza e la classe di Angelica, anche se quasi tutti gli scatti appartengono al mondo del lavoro, con poco spazio per il privato.
La luccicante carriera di Angelica Donati: dagli Stati Uniti a Goldman Sachs
Del resto la formazione della donna non è italiana. Nata a Los Angeles nel 1986, Angelica Krystle Donati, sorella maggiore di Patrick, di sei anni più giovane, ha studiato tra gli Usa e Londra ed è subito diventata un’imprenditrice e manager di successo nel settore immobiliare e delle costruzioni, lavorando anche per tre anni in Goldman Sachs, quindi in Ralph Lauren, prima di diventare Head of Business Development in Donati Spa, la società fondata dal padre Angelo.
Palpabile e inevitabile la soddisfazione di mamma Milly, che ha di recente voluto complimentarsi con Angelica: “Sono contenta per lei. È evidente che ciò che ha imparato e ciò che sta facendo le appassioni. È una donna capace e competente, una persona profonda“. Tra madre e figlia, pur lontane per i rispettivi impegni professionali, c’è un legame profondo, testimoniato dalla bella foto pubblicata da Angelica proprio su Instagram in occasione della festa della mamma, uno dei pochi scatti privati rintracciabili sul suo profilo, nella quale si vede una piccola Angie in braccio alla giovanissima mamma Milly: “Happy Mother’s Day to the best mom in the world!”