Diletta Leotta, la verità sul matrimonio con Karius: arrivano i dettagli inaspettati
Manca davvero poco alla nascita della sua prima bambina. Diletta Leotta a ruota libera sul suo matrimonio con Loris. La verità.
È certamente un’estate molto particolare ed emozionante per lei. Anzi, con molta probabilità una delle più importanti della sua vita, quella che sta trascorrendo Diletta Leotta. La bellissima e lanciatissima giornalista sportiva, nonché apprezzata speaker radiofonica, è in attesa del suo primo figlio. O meglio sarebbe opportuno dire figlia, visto che porta in grembo una bambina.
Sebbene la voce di una sua dolce attesa fosse già nell’aria da tempo, complici alcune forme sospette sul suo corpo, lei è solo quando la gravidanza era avanzata che ha voluto dare il lieto annuncio ufficiale sui Social. Con una festa nella sua amata Sicilia, dove ha partecipato la sua adorata famiglia d’origine, ha poi rivelato il sesso del nascituro. Papà della creatura è il calciatore Loris Karius.
Il loro amore è molto forte ma anche piuttosto fresco. Entrambi si apprestano a diventare genitori, anche perché la bimba dovrebbe venire alla luce in agosto. Diletta si sta dunque godendo un periodo di meritato riposo, anche se, per ingannare l’attesa, sta conducendo il podcast Mamma Dilettante, in cui chiede consigli e suggerimenti a donne del mondo dello spettacolo, che hanno già vissuto tale esperienza.
Diletta e Loris, momento di gioia totale per loro
Tra le sue prime ospiti c’è stata la splendida Alessia Marcuzzi. Come ha scoperto la giornalista di essere incinta? “Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con amiche. Io amo la birretta a pranzo ma sentivo un sapore stranissimo, C’era qualcosa che non andava, ho fatto il test ed è risultato positivo.”, ha svelato Diletta al Corriere Della Sera.
Ha rivelato di avere provato paura e nel contempo gioia totale assieme al suo compagno, al quale ha dato il lieto annuncio tramite videochiamata. La coppia andrà a vivere con molta probabilità a Milano . Ad oggi non ha ancora deciso il nome da dare alla bambina. Il matrimonio invece è all’orizzonte? Che cosa si sa al riguardo?
Il matrimonio? Lei sta ancora aspettando la proposta
“Certo, ci penso, ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”, ha spifferato Diletta, che quindi sogna concretamente di vestire l’abito bianco. Dunque Loris non le ha ancora chiesto la mano ma forse ha pensato aspettare la nascita della loro bambina e che lei si riprenda dal parto prima di farle la proposta come si deve.
Del resto ora anche tutta la concentrazione dello sportivo è spostata sulla nascita della sua prima figlia, che dovrebbe verificarsi a metà agosto. Magari il 16, che è un giorno molto speciale per Diletta, visto che è il suo compleanno. Tuttavia potrebbe comunque passarlo in ospedale e avere come speciale regalo per quel giorno di tenere in braccio già la sua bimba.