Gossip

Elettra Lamborghini innamorata del marito grazie a un albero: la confessione è allucinante

Elettra Lamborghini marito/Italianotizie

Elettra Lamborghini svela un retroscena inedito sull’inizio della sua storia d’amore con Afrojack.

La vita di Elettra Lamborghini procede a gonfie vele sia sul piano professionale che su quello sentimentale: l’ereditiera, infatti, sembra aver trovato definitivamente la propria strada nel mondo della musica e le sue hit estive fanno ballare ogni milioni di persone.

All’età di 28 anni, la cantante è riuscita rapidamente ad imporsi nel panorama musicale italiano e internazionale ed è stata anche la prima artista italiana ad ottenere una sua copia di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam.

Dal punto di vista sentimentale, invece, Elettra nel settembre 2020 ha sposato il dj olandese Afrojack con una romantica cerimonia sul lago di Como e il matrimonio tra i due non potrebbe andare meglio.

Ospite recentemente a Domenica In da Maria Venier, Elettra ha raccontato come vanno le cose tra di loro e ha anche raccontato un curioso aneddoto sul modo in cui si sono conosciuti e su come si sono innamorati.

Come vanno le cose tra Elettra Lamborghini e il marito Afrojack

Ospite da Mara Venier a Domenica In, Elettra ha parlato del rapporto con il marito Afrojack, spendendo per lui dolci parole: “Va tutto bene, va tutto molto bene. Mi sento fortunata.se avessi saputo che il matrimonio così, mi sarei sposata prima.se trovi la giusta maniera per discutere… Per me il matrimonio è una cosa seria, sono ferma e responsabile.mi fa strano sentir mi chiamare moglie, forse perché pensavo di sposarmi tardi”.

Elettra ha anche parlato della gelosia del marito, spiegando che si tratta di una gelosia sana: “È geloso, ma è una gelosia sana. Io mi fido tantissimo di lui e viceversa. Penso che sia positivo, e come se fosse il mio migliore amico.

Elettra Lamborghini afrojack/Italianotizie

Elettra Lamborghini svela il curioso modo in cui lei e Afrojack si sono innamorati

La cantante ha proseguito racchetando come è stato il primo incontro con quello che sarebbe poi diventato suo marito: “Ci siamo conosciuti ad un festival. Io avevo solo una canzone da cantare me ne stavo per andare, ma me l’hanno presentato. Poi mi scrisse su Instagram e mi invitò in studio. Non abbiamo però mai parlato di musica. Ci siamo innamorati mentre guardavamo le foglie di un albero e non so che stregoneria sia successa, forse ci venivano in mente i cartoni della Disney. Poi io sono super timidina e gli dissi che se avessi provato a baciarmi me ne sarei andata, ma fu diverso.dopo che l’ho conosciuto io non vedo più nessun altro.

Infine, la Lamborghini ha confessato che lei e il marito si sono dati una regola: “Siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato. Proprio per questo ci siamo dati una regola: non stare lontani mai per più di sette giorni.è il tempo massimo che riusciamo a sopportare entrambi ed è già difficile.

Published by
Carola M.