Valeria Marini, la confessione piccante su Jovanotti spazza tutti: “Bacia come…”
La showgirl ha rivelato un dettaglio molto intimo riguardo il cantante Jovanotti: cosa è accaduto tra di loro?
Non tutti sono a conoscenza della relazione che ha unito la showgirl Valeria Marini e il famoso cantante Lorenzo Cherubini Jovanotti, ma non sappiamo il vero motivo per cui abbiano deciso di porre fine alla loro breve storia d’amore.
I due hanno avuto due vite sentimentali diverse. Lui, dopo aver avuto una relazione con Rosita Celentano, figlia del famoso Adriano, ha conosciuto la sua attuale moglie Francesca Valiani. Si sono conosciuti nel 1994, grazie alla sorella di lei che li ha fatti incontrare. Nel 2008 è nata la loro primogenita Teresa, a cui il cantautore ha dedicato la dolcissima canzone Per te. Qualche mese dopo, la coppia ha deciso di convolare a nozze a Cortona, nella chiesa di Santa Maria Nuova.
Valeria, invece, ha avuto una vita sentimentale più travagliata rispetto Jovanotti. Dopo una relazione duratura con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico, ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, a maggio 2013. Il matrimonio è durato appena un anno. Successivamente la showgirl ha avuto diverse flirt, tra cui quella con l’imprenditore Patrick Baldassari, con il quale ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island VIP nel 2018.
Oggi pare che la Marini sia da tempo impegnata con Eddy Siniscalchi, un imprenditore originario di Napoli, più giovane di lei di circa vent’anni.
La relazione tra i due
Lorenzo e Valeria si sono incontrati negli anni ’80 in Sardegna. In quel periodo, entrambi lavoravano nello stesso locale durante il periodo estivo: lei notò subito il dj, e tra loro si accese una vera e propria scintilla di passione.
Valeria ricorda quel periodo con estrema dolcezza, in quanto quel breve ma intendo flirt è stato vissuto in maniera pura, sincera e autentica, senza tutti i problemi legati alla fama e al successo.
Il piccante segreto di Valeria
La donna racconta di quel periodo come uno dei più belli della sua vita, e ricorda anche molto bene un dettaglio della loro breve relazione. La prima volta che ne ha parlato, è stato durante il reality show Grande Fratello Vip, raccontando come si sono conosciuti.
Successivamente, durante un’intervista nel programma Vieni da me di Caterina Balivo, ha ricordato e raccontato del loro primo bacio in riva al mare. All’epoca entrambi non erano famosi e non erano conosciuti da nessuno. La cosa che è rimasta più impressa alla Marini è stata una, tanto che ha specificato: “Bacia come canta, quindi benissimo“.