Ecco come sono oggi i due protagonisti del Grande Fratello Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.
Il Grande Fratello, oltre ad essere uno dei reality più longevi della storia della televisione italiana è anche uno dei più amati e seguiti, tant’è che ancora oggi, a distanza di oltre vent’anni, continua ad appassionare milioni di telespettatori che seguono assiduamente le vicende dei concorrenti.
La prima edizione del reality andò in onda a partire dal 14 settembre del 2000 e fu subito chiaro che il format sarebbe stato destinato ad avere un grande successo.
Oggi non esiste più la versione Nip, infatti Mediaset ha deciso in questi ultimi anni di puntare esclusivamente su volti noti e personaggi del mondo dello spettacolo, ma le liti e le storie d’amore degli anni passati sono ancora scolpite nella mente dei telespettatori, che ricordano quelle edizioni con affetto.
Tra le tante storie nate in questi anni all’interno della casa del Grande Fratello, quella tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti – concorrenti della quarta edizione del reality – è sicuramente stata una delle più amate e seguite dal pubblico, che sin dall’inizio ha tifato per loro.
La scintilla tra Katia e Ascanio esplose quando i due erano ancora reclusi nel lift di Cinecittà, ma è stato una volta fuori che la coppia ha potuto vivere appieno la loro storia d’amore, una storia che dura ancora oggi.
Gli ex gieffini, infatti, hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia e ad oggi hanno due figli: Matilda e Tancredi. La coppia, dopo 20 vent’anni trascorsi insieme appare più unita che mai, anche se i momenti di crisi non sono certo mancati, come raccontato da Katia in una recente intervista.
Ad oggi Katia e Ascanio sono completamente cambiati e non sono più i due giovani e spensierati ragazzi di vent’anni che erano quando hanno partecipato al Grande Fratello. La coppia, infatti, ha una famiglia e hanno cambiato lavoro.
Katia, infatti, nonostante abbia fatto qualche ospitata in tv da Barbara D’Urso e si dedichi ai suoi profili social, dove lavora come influencer, ha deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente ai suoi figli e alla sua famiglia. Ascanio, invece, da barman della Milano bene, oggi ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al golf, grande passione che condivide con il figlio Ascanio.