Silvia Toffanin, il lieto annuncio arriva all’improvviso | Che gioia per lei e Pier Silvio

Silvia e Pier Silvio Italianotizie

Lieto, anzi lietissimo annuncio, per la meravigliosa Silvia Toffanin, Certamente ciò sarà fonte di grandissima gioia non solo per i suoi fan, ma anche per il suo compagno di vita.

La conduttrice veneta è ancora oggi una delle più amate e stimate in assoluto dagli italiani di ogni età. Anche quest’anno è stata una stagione televisiva a dir poco trionfale per lei. Verissimo, il rotocalco al quale è al timone da tantissimi anni, è stato seguitissimo sia il sabato che la domenica pomeriggio.

Veramente tante sono state le esclusive che Silvia ci ha donato, ospitando nel suo salotto anche veri e propri divi. Lei è poi particolarmente abile a portarsi a casa splendide interviste a cuore aperto grazie non solo alla sua ingente professionalità ma anche ragguardevole empatia. La sua dolcezza poi fa certamente il resto.

Da quando poi è diventata mamma dei suoi Lorenzo Mattia e Sofia Valentina è diventata più incline alla commozione. Difatti sovente la vediamo pure in lacrime quando si trattano nella sua trasmissione temi particolarmente delicati e/o emozionanti. Questa sua grande umanità la rende assolutamente unica.

Vicinissima a Maria

Ed è anche per questo motivo che anche coloro che sono restii a rilasciare interviste in TV accettano più che volentieri il suo gentile invito. Tuttavia le ultime settimane sono state particolarmente dure per lei e la sua famiglia. Difatti la dipartita di Silvio Berlusconi, padre del suo compagno Pier Silvio, è stata davvero difficile da sopportare.

Lei ha seguito la cerimonia dei funerali di stato in seconda fila insieme alle sue creature. A consolarla la meravigliosa Maria De Filippi. Con lei ha un rapporto splendido, fatto di tanto bene sincero e reciproca stima. E ora il loro rapporto pare che potrebbe diventare sempre più stretto con il benestare dell’ AD delle Reti Mediaset. La lieta novella che scalderà i cuori dei fan.

Silvia e Maria Italianotizie

La De Filippi vuole lei

A quanto ci comunica Biccy la vedova Costanzo, che è ora impegnatissima con la nuova e assai attesa edizione di Temptation Island, vorrebbe alla conduzione per il ritorno in grande stile della Talpa proprio la Toffanin. Tra l’altro sembra anche che Queen Mary lavorerà sempre più a stretto giro con Pier Silvio così come la sua casa realtà, La Fascino con la quale la De Filippi produce i suoi programmi.

Il reality dovrebbe andare in onda nel corso della prossima stagione televisiva in prime time su Canale 5 al posto dell’Isola dei Famosi che quest’anno non ha ottenuto i risultati tanto agognati nemmeno nel corso della finale, dove ha trionfato lo speaker radiofonico Marco Mazzoli.

Published by
Laura Gorini