Elisabetta Canalis, il gesto non passa inosservato: “Se lo avesse fatto un uomo lo avrebbero denunciato” | Scoppia il caos
Elisabetta Canalis ancora una volta nella bufera. Il gesto nel video Social non è passato inosservato. Il racconto dei fatti.
Certamente per la splendida showgirl e sportiva sarda è un’estate molto particolare dal momento che è la prima, dopo tanti anni, che trascorrerà da separata. Difatti è finito il suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri con il quale ha messo al mondo la piccola e bellissima Skyler. Per lui tra l’altro aveva deciso di trasferirsi a vivere in America.
La notizia della conclusione della loro storia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno per moltissimi suoi fan, sebbene si vociferasse da tempo che tra i due la crisi fosse bella forte. In ogni caso sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene assoluto della creatura che hanno in comune e che viene sempre prima di ogni cosa.
Tuttavia Ely ha ben presto ritrovato il sorriso grazie alla presenza all’interno della sua vita di un nuovo amore. Si tratta dell’affascinante Georgian Cipeanu, sportivo di successo, con il quale si allena spesso e volentieri. Lei è infatti una gran sportiva, nonché una vera e propria campionessa di kickboxing.
Una fisicità spettacolare
Ed è anche per questo motivo che oggi riesce a mantenere una fisicità così spettacolare, sebbene abbia compiuto 44 anni d’età. Certo, Madre Natura è stata decisamente molto magnanima con lei ma pure la Canalis non se ne è stata mai con le mani in mano e si è presa sempre cura di se stessa e del suo corpo, oltre che della sue chiome e della sua pelle, del viso in primis.
Non per nulla è richiestissima ancora oggi come modella e testimonial per svariati marchi. Ed è proprio durante un nuovo shooting fotografico che lei ha mostrato felice sui Social che è successo, per così dire, “ il fattaccio”. In un video, caricato in un album condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, lei ha compiuto un gesto che ha stupito e in certi casi pure indignato.
Il gesto che ha sconvolto e indignato
In poche parole l’ex velina ha dato un pacca sul sedere a un suo amico e collaboratore che l’ha presa sul ridere, seppur colto di sorpresa. Tuttavia molti followers non hanno preso bene la scelta di Elisabetta. “Se l’avesse fatto un uomo a una donna denuncia” si legge per esempio tra i vari numerosi commenti.
C’è anche chi ha parlato di pudore ormai estinto. Quel che è certo è che la Canalis con questo suo gesto non voleva offendere nessuno. Se si è permessa di farlo è perché ha molta confidenza con chi lo ha ricevuto, come ha anche confermato un altro utente. Resta comunque il fatto che il suo comportamento è stato fonte di accese discussioni e che ha riaperto il discorso su un tema molto caldo.