Chiara Nasti massacrata, si è tradita da sola | Il web lo ha notato: “Nemmeno il giorno del suo matrimonio…”
Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è stato sommerso dalle critiche: ecco perché.
Chiara Nasti non smette di far discutere: dopo la storia naufragata con il calciatore Nicolò Zaniolo, l’influencer ed ex concorrente de L’Isola dei famosi nell’estate del 2021, durante una vacanza a Ibiza, ha conosciuto il calciatore Mattia Zaccagni e i due si sono subito innamorati.
Non è passato tanto tempo che i due hanno deciso di allargare la loro famiglia, dando alla luce nel novembre 2022 il loro primogenito, il piccolo Thiago.
Per coronare la loro storia d’amore, poi, la coppia ha deciso il 20 giugno scorso di convolare a nozze con una cerimonia in grande stile, che è stata oggetto di molte polemiche.
Nonostante, infatti, Chiara e Mattia non abbiano pubblicato nulla delle nozze sui loro profili social, suo web hanno iniziato a circolare diversi video fatti dagli invitati sia durante la cerimonia in chiesa sia allo sfarzoso ricevimento.
Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Il calaciatore e l’influencer napoletana lo scorso martedì 20 giugno sono convolati a nozze nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, al Campidoglio, la stessa location che anche Francesco Totti e Ilary Blasi scelsero per il loro matrimonio. Gli sposi, dopo la cerimonia, hanno poi deciso di proseguire i festeggiamenti insieme ad amici e parenti a Villa Martini, un luogo molto suggestivo che offre una vista panoramica su tutta la città di Roma.
Tra gli invitati non sono mancati i personaggi famosi, soprattutto sportivi, tra cui Ciro Immobile, Nicolò Casale, Danilo Cataldi, Alessio Romagnoli, Pierluigi Gollini (fidanzato di Angela Nasti, la sorella della sposa), Matteo Pessina, Christian Maggio e Marcel Jacobs, campione olimpico nei 100 metri. Presenti al matrimonio anche il presidente della Lazio e il senatore di Forza Italia Claudio Lotito.
Chiara Nasti travolta dalle polemiche il giorno del suo matrimonio
Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è stato oggetto sul web di diverse polemiche: per prima cosa in molti hanno criticato l’abbigliamento troppo succinto della madre di Zaccagni, che si è presentata in chiesa con la pancia scoperta, poi è stata la volta delle critiche all’eccessivo sfarzo del matrimonio. Ma è stata Chiara, la sposa, ad essere oggetto delle critiche più feroci da parte del web.
Secondo molti utenti dei social, infatti, Chiara si sarebbe mostrata piuttosto fredda per tutta la durata della cerimonia e anche del ricevimento e non si sarebbe mai mostrata emozionata: “Questa neanche al giorno del suo matrimonio si emoziona”, è stato il sarcastico commento di un utente.