Can Yaman mostra il suo nuovo ‘amore’ sui social: non immaginate chi è
Can Yaman, l’amatissimo attore e modello turco non si nasconde più. Ora è uscito allo scoperto con il suo nuovo amore.
Si può definire e pure a buona ragione un vero e proprio divo lo splendido Can Yaman sebbene caratterialmente parlando sia rimasto un ragazzo semplice e alla mano. Cortese ed educato, non nega mai un saluto, una foto o un’autografo a una fan. Di recente è stato anche impegnato in giro per l’ Italia con il firmacopie del suo primo libro che è stato un gran successo.
Ha da poco concluso le riprese della serie El Turco per Disney + e le foto rubate dietro le quinte hanno fatto sognare ad occhi aperti le sue numerosissime estimatrici. Quest’ultime ora sono pazze di gioia dal momento che a giorni inizieranno le riprese della seconda e assai attesa stagione di Viola Come Il Mare.
La prima, che è andata in onda in autunno in prime time su Canale 5, è stata presentata in anteprima al prestigioso Festival del Cinema di Venezia. Per l’occasione, sia lui che la bellissima Francesca Chillemi, grande protagonista della fiction insieme a lui, sono sbarcati in laguna, regalando momenti meravigliosi ai rispettivi estimatori.
Nessuna storia con la famosa collega
Si è anche vociferato e pure a spron battuto per la verità della nascita di una liason tra di loro che tuttavia non c’è mai stata, come ha dichiarato in seguito lo stesso Can. Tra l’altro sui Social, dove è piuttosto attivo, aveva espressamente chiesto alle sue fan, di essere gentili con la sua stimata collega e di smetterla di scrivere e di dire cattiverie su di lei.
Se i due hanno lavorato a stretto giro sul set di Viola come il mare non possiamo dire che sia stato quello il primo momento in cui hanno avuto modo di collaborare. Difatti in passato l’attore turco aveva recitato, in un piccolo cameo, in una puntata di Che Dio Ci Aiuti dove la ex Miss Italia riveste i panni di Azzurra Leonardi, che nel corso dell’ultima stagione ha preso i voti.
Il suo grande amore
Lui continua a professarsi single anche perché sostiene di essere talmente impegnato con la sua professione in primis di attore ma anche di modello di non avere ora come ora il tempo per dedicarsi come si deve alla nascita di una storia d’amore. Potremmo dunque dire che sia fidanzato con il suo lavoro in attesa di trovare la donna in giusta in grado di scombussolargli l’esistenza.
Oppure potremmo anche affermare che il suo grande amore, oltre che quello per il suo pubblico, sia lo sport che pratica con una certa frequenza e praticamente ogni giorno. Ora va letteralmente pazzo per l’allenamento da guerriero al quale inizialmente si era avvicinato per lavorare alla serie El Turco. Il risultato? Un fisico al top, scolpito e super muscoloso. Che schianto!