Alessia Marcuzzi ‘incastrata’ da Diletta Leotta: per colpa sua il web ha scoperto tutto | Ha sempre mentito su di lei
Alessia Marcuzzi smascherata per colpa di Diletta Leotta? Ecco cosa è successo.
A breve la giornalista sportiva e speaker radiofonica Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta e darà alla luce la sua prima figlia, che aspetta dal calciatore Loris Karius e per prepararsi ad affrontare al meglio questo nuovo capitolo della sua vita, Diletta ha deciso di aprire un podcast, Mamma Dilettante.
In ogni puntata del podcast, Diletta intervisterà amiche provenienti dal mondo dello spettacolo, a cui chiederà alcuni consigli sulla maternità e proverà a rispondere insieme a loro ad account delle domande più gettonate.
Ospite della prima puntata è stata Alessia Marcuzzi, che in tema di maternità è molto preparata: la conduttrice di Boomerissima, infatti, è mamma di due figli, Tommaso di 22 anni e Mia, di 11, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.
Diletta e Alessia si sono confrontate in una lunga chiacchierata, nella quale hanno parlato di diversi argomenti, dalla maternità, al rapporto con il lavoro.
Alessia Marcuzzi ospite di “Mamma Dilettante”
Nel corso della lunga chiacchierata con Diletta Leotta, Alessia Marcuzzi ha parlato del rapporto con i suoi due figli Mia e Tommaso, definendoli “l’amore più grande della mia vita”, nonostante le tensioni e le incomprensioni legate all’adolescenza, che però si superano proprio in virtù del rapporto oche li lega.
Le due conduttrici, durante l’intervista hanno anche parlato dell’importanza per una mamma di prendersi del tempo per sé nonostante i sensi di colpi e le difficoltà che inevitabilmente insorgono. Alessia ha ricordato come sia giusto insegnare ai figli il valore del tempo e quello di prendersi del tempo per poter fare tutto nel migliore dei modi.
Alessia Marcuzzi “incastrata da Diletta Leotta”? Ecco cosa è successo
Durante la messa in onda della prima puntata di Mamma Dilettante, il podcast condotto da Diletta Leotta con ospite Alessia Marcuzzi, i telespettatori hanno notato un dettaglio particolare, che ha “incastrato” in qualche modo Alessia Marcuzzi e la sua linea di prodotti per la skincare Luce Beauty.
Di recente, infatti, la conduttrice ha lanciato una propria linea di prodotti naturali ed efficaci per prendersi cura della propria pelle e sembrare più giovani. Alcuni utenti, però, hanno sottolineato come Alessia Marcuzzi abbia delle rughe e che quindi le sue creme non facciano poi tanto effetto: “Nell’intervista Mamma Dilettante ingrandendo la sua immagine ho visto che ha talmente tante rughe nel viso e sul collo. Deduco che le sue creme non facciano molto effetto”.