Belen Rodriguez, questa volta le voci sull’addio sono vere: eppure sembravano una ‘coppia’ indissolubile
Addio a Belen: l’annuncio imprevisto e inaspettato che riguarda la showgirl.
Da quando Belen Rodriguez ha partecipato a L’Isola dei famosi di strada ne ha fatta e ad oggi è uno dei volti di punta di Mediaset.
Negli anni, infatti, Belen da modella è diventata prima showgirl e poi conduttrice, lavorando con alcuni dei più grandi nomi dello spettacolo italiano e affiancando anche Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo.
Poi la svolta e l’arrivo in Mediaset, dove ha condotto negli ultimi anni Le Iene, Tu si que vales e Piccoli Giganti, format che aveva come protagonisti alcuni talentuosi bambini.
Ma Belen è divenuta nota in Italia anche per le sue storie d’amore, da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, passando per l’ex concorrente del Gf Vip Antonino Spinalbese. Dopo la fine del matrimonio con il ballerino di Amici (dal quale ebbe il figlio Santiago), Belen iniziò una relazione con l’hair stilista Antonino Spinalbese, dal quale ebbe la sua seconda figlia Luna Marì. La storia con l’ex Vippone però naufragò presto e la Rodriguez tornò con Stefano, al quale è legata ancora oggi.
Belen Rodriguez dice addio a Mediaset? Ecco cosa sta succedendo
Dopo anni passati in Mediaset, ora Belen potrebbe andare altrove: stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, la conduttrice non sarebbe stata riconfermata a Le Iene, il programma di informazione e di denuncia in onda su Italia 1. Secondo il giornalista Giuseppe Candela al timone de Le Iene potrebbe arrivare Veronica Gentili. La Iena è stata vista infatti negli scorsi giorni in un ristorante con Davide Parenti, ideatore dello show.
Ma questo non è l’unico addio a cui si prepara Belen: pare infatti, che dopo diversi anni la showgirl abbia deciso di dire no anche a Tu si que vales, lo show del sabato sera condotto con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la partecipazione di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari nelle vesti di giudici.
Cosa farà Belen Rodriguez dopo l’addio a Mediaset
Se dunque le voci di un addio a Mediaset saranno confermate, per Belen potrebbero aprirsi nuove strade professionali. In autunno la vedremo partecipare al game show di Amazon Prime Video Celebrity Hunted, a cui parteciperà in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez.
Nel cast oltre alle due sorelle Rodriguez, anche Rocio Munoz Morales con Raul Bova, i rapper Ernia e Guè Pequeno e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.