Stefano De Martino vuole uno stop e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. I ripensamenti non ci sono e non ci saranno!
Lo showman campano è sempre più lanciato come grande e apprezzato professionista sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori.
La stagione televisiva 2022-2023 che si è da poco conclusa per moltissime trasmissioni, messe momentaneamente in stand by in occasione della canonica pausa estiva, è stata per lui a dir poco trionfale.
Come ciliegina sulla torta poi ha pure potuto condurre la serata di festa per lo scudetto del suo amato Napoli del quale lui è un super tifoso fin da quando era soltanto un bambino. Qui ha fatto molto chiacchierare per una presunta discussione avuta con Gigi D’Alessio che a quanto pare non c’è mai stata.
Inoltre non sono mancate le polemiche per il fatto che la sua celebre ex Emma Marrone non si sia fermata a chiacchierare con lui sul palco dopo che lui l’aveva chiamata a esibizione conclusa. Tutto poi si è risolto con un video social della cantante che aveva affermato di non averlo sentito.
Tuttavia Stefano non è solo lanciatissimo in TV ma anche a teatro che è un altro suo immenso amore insieme alla Danza che lui porta sempre nel cuore, nonostante l’abbia da tempo alquanto accantonata dal punto di vista professionale. Non per nulla si è fatto conoscere proprio in veste di ballerino, ancora giovanissimo, ad Amici.
Qui non ha incontrato solo la fama ma anche la donna della sua vita. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che ha sposato e con la quale ha messo al mondo Santiago. I due sono stati per molto tempo lontani. Ci hanno riprovato in seguito svariate volte ma senza un reale successo. È soltanto nel corso della tarda primavera 2022 e soprattutto nell’ estate di quell’anno che il loro amore è davvero esploso.
In ogni caso sovente si parla di crisi tra di loro, anche senza reali motivi. Basta solo che non si vedano insieme in alcune foto oppure non si presentino in coppia a qualche evento e subito il gossip impazza sostenendo che ci sia qualcosa che non vada tra di loro. Ora lui ha parlato di stop ma non della sua relazione con la showgirl argentina, bensì dal suo lavoro in TV.
Dopo aver detto no alla co-conduzione insieme all’amica Andrea Delogu del Team Summer Hits 2023, onde evitare, a detta sua, di inflazionare troppo con la sua presenza in televisione, tornerà con il suo Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 non in autunno ma soltanto dopo il Festival di Sanremo 2024. Al suo posto nei primi mesi del 2023 di domenica sera troveremo Max Giusti con un nuovo show.