Dopo la separazione da Paolo Bonolis per Sonia Bruganelli c’è spazio solo per gli affetti più puri: la foto che commuove il web
Il divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è ormai realtà. L’imprenditrice romana e il presentatore hanno ufficializzato la scelta di separarsi in un’intervista congiunta rilasciata al settimanale ‘Vanity Fair’ e pubblicata lo scorso 6 giugno.
Dopo 21 anni insieme, “l’amore si era trasformato” hanno amaramente dichiarato entrambi, salvo poi specificare che l’affetto resta inalterato e che per il bene dei tre figli la coppia resterà “formalmente” insieme. Non sono peraltro mancate le critiche via social a Sonia e Paolo per la scelta di rendere pubblica una decisione così delicata attraverso un’intervista esclusiva, il tutto dopo aver smentito a più riprese le indiscrezioni sulle voci di una rottura che circolavano già da diversi mesi.
La prima dimostrazione del fatto che i rapporti tra Bruganelli e Bonolis sono rimasti eccellenti la si è avuta già il 14 giugno, giorno del 62° compleanno del presentatore, durante il quale Sonia ha preparato una torta di compleanno per Paolo, con tanto di discussione nata via social per quella candelina spezzata che faceva bella mostra a lato della torta nella foto pubblicata via Instagram.
Secondo un’antica tradizione nordica l’usanza della candelina spezzata al fianco della torta di compleanno indica un desiderio espresso prima del fatidico soffio, che per essere realizzato ha “bisogno” proprio che la candelina venga rotta. “Curiosa di conoscere il tuo desiderio…” ha scritto Sonia via social, facendo scattare un vero e proprio referendum online. Intanto una foto nella quale la stessa Bruganelli bacia un uomo alla luce del sole fa capire quali siano i veri sentimenti attuali della donna.
L’uomo in questione è in realtà un ragazzo e il sentimento di Sonia è quello più puro che possa esistere, l’amore di una madre verso il proprio figlio. Lo scorso 17 giugno, infatti, Bruganelli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto del figlio Davide, il secondo figlio avuto da Bonolis, classe 2004, intento a stampare un dolce bacio sulla fronte alla madre. E siccome, come diceva Ron, “non abbiam di parole per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore”, Sonia non ha avuto bisogno di una didascalia particolarmente lunga, limitandosi a taggare lo stesso Davide Bonolis.
La foto ha fatto immediatamente il giro del web e il pieno di cuoricini e di commenti per i followers dell’ormai ex signora Bonolis. Del resto il legame profondissimo che lega Sonia e Paolo ai propri tre figli è noto e certificato da tempo. Davide, arrivato dopo Silvia, nata nel 2003, e Adele (2009), è il più famoso dei tre, avendo fatto parlare di sé nei mesi scorsi per l’inizio della propria carriera da calciatore professionista con la maglia della Triestina, club di Lega Pro.
La prima figlia della coppia Bruganelli-Bonolis è invece Silvia, nota alle cronache per i gravi problemi di salute con i quali ha dovuto fare i conti nei primi anni di vita legati a una grave malattia cardiaca della quale la bimba ha sofferto prima di nascere e che ha causato danni neurologici e motori ora parzialmente superati.
È anche proprio per amore di Silvia, che oggi lavora con la madre nell’agenzia SDL 2005, oltre che dell’ultimogenita Adele che Sonia e Paolo hanno deciso di separarsi all’insegna dei buoni rapporti e dell’amicizia, come testimoniato dagli scatti pubblicati dal settimanale ‘Gente’, che ha pizzicato Sonia e Paolo ridere felici e rilassati durante una cena con amici.