Laura Chiatti, la verità sulla chirurgia: ecco cosa si è rifatta
Quasi tutte le star cedono ai piccoli ritocchi estetici: ci è cascata anche Laura Chiatti. Vediamo insieme com’era prima e com’è oggi.
Attrice, modella e doppiatrice: Laura chiatti è un personaggio televisivo di grande interesse per la sua bravura ma soprattutto per la sua bellezza. Sembra però che ultimamente la donna abbia ceduto alla voglia di farsi qualche punturina, con l’obiettivo di migliorare il suo aspetto fisico.
Nasce in provincia di Perugia il 15 luglio 1982. Il suo debutto ufficiale avviene nel ’94, grazie alla partecipazione al programma Karaoke di Fiorello. Nel 2004 passa alla carriera cinematografica, entrando nel cast del film Mai + come prima di Giacomo Campiotti. L’anno successivo è attrice protagonista di Passo a due, insieme a Kledi Kadiu, e ancora nel 2006 recita nel film di Paolo Sorrentino L’amico di famiglia.
Nel 2007 è protagonista del film Ho voglia di te insieme a Riccardo Scamarcio (film che si ispira al romanzo omonimo di Federico Moccia). Due anni dopo la troviamo nel cast di Baarìa, regia di Giuseppe Tornatore, Il caso dell’infedele Klara, regia di Roberto Faenza, Gli amici del bar Margherita di Pupi Avati e infine Iago, regia di Volfango De Biasi.
Nel 2010 presta la sua voce per il film d’animazione Disney Rapunzel – L’intreccio della torre, proprio alla protagonista. Inoltre interpreta tutte le canzoni del film.
La vita privata di Laura
Nel 2006 ha una relazione con l’attore Silvio Muccino, seguita da una relazione con il modello e attore Francesco Arca, con il quale sceglie di convivere a Perugia fino al 2009, anno in cui si sono lasciati. Dal 2010 ha una relazione con il cestista Davide Lamma, durata solamente tre anni.
Nel mese di gennaio 2014 ha reso ufficiale il fidanzamento con l’attore Marco Bocci: la coppia si sposa il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro, e nei successivi due anni danno alla luce i loro figli Enea e Pablo.
L’anno dei cambiamenti
Nel 2012 l’attrice, allora trentenne, ha subìto importanti cambiamenti a livello fisico, perdendo 4 kg per un film di Pappi Corsicato. Laura ha dichiarato di aver perso tutte le sue forme, e questo l’ha spinta a sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva per aumentare le dimensioni del seno.
Durante il programma Striscia La Notizia, Laura Chiatti è stata protagonista della rubrica “Fatti e Rifatti”. Nel servizio si poneva l’attenzione su due aree del corpo che ad oggi risultano completamente diverse rispetto dieci anni fa: la prima zona è proprio il seno, di cui la stessa Laura Chiatti ha ammesso di aver ricorso all’operazione chirurgica, la seconda invece è quella delle labbra. Sono molto più rimpolpate e turgide, tanto che un utente ha commentato sotto una foto del profilo Instagram dell’attrice “Anche tu il ritocchino“. Ovviamente Laura non è rimasta in silenzio, e ha risposto prontamente: “Me l’hai pagato tu?”.