Harry distrutto, da quando lei lo ha lasciato non riesce a riprendersi: purtroppo è chiarissimo ormai
Harry, la pecora nera della Royal Family è davvero a pezzi. Non si è ancora ripreso da quando lei gli ha detto addio.
La Royal Family è sempre fonte di grande interesse e di acuto chiacchiericcio. E da quando poi il Principe Harry ha deciso, ormai svariati anni fa, ancora quando la compianta Regina Elisabetta era in vita, di lasciare non solo Palazzo, ma anche il Regno Unito, i rapporti con i suoi familiari si sono raffreddati e in certi casi quasi interrotti.
Con la sua adorata nonna nell’ultimo periodo c’era stato un riavvicinamento, tanto che lei aveva permesso sia al nipote che alla consorte di partecipare in maniera defilata al Giubileo di Platino. Successivamente la situazione è di nuovo precipitata con la sua dipartita. Harry ha assistito all’incoronazione del padre Carlo, ma in una condizione diversa dai suoi familiari e non ha portato con sé Meghan, rimasta in California.
È stato ancora più chiaro a questo punto il fatto che sia soprattutto per causa sua che Harry abbia vissuto – e per la verità viva ancora oggi – momenti molto duri e ricchi di astio da parte dei suoi familiari. A quanto pare l’ex attrice non è mai stata vista di buon’occhio dai regnanti.
Nemmeno la cognata Kate Middleton nutre una grande simpatia per lei, così come il cognato William, che è pure ai ferri corti col fratello.
Una vera pugnalata al cuore
Ciò è stata una vera pugnalata al cuore per i sudditi inglesi, dal momento che i due, pur essendo molto diversi dal punto di vista caratteriale, in passato andavano molto d’accordo e trascorrevano molto tempo insieme e in armonia. I rapporti poi coi suoi cari sono peggiorati, quando lui ha dato alle stampe a gennaio 2023 la sua autobiografia Spare, dove “le ha cantate” a tutti quanti.
Anche la docu-serie dedicata a lui e alla moglie ha fatto storcere il naso a Carlo e a tutti gli altri membri della Royal Family. Harry, al fine di promuovere la sua opera, ha rilasciato diverse interviste, non solo per la Carta Stampata, ma anche per alcune emittenti TV. Ed è proprio durante la visione di una di quest’ultime che un esperto di linguaggio corporeo avrebbe notato un particolare aspetto.
Soffre ancora tanto per lei
In poche parole quando Harry parla di Lady D, la sua compianta mamma, manifesta sul suo volto segni di vivo dolore. Le sue labbra appaiono sovente contratte, mentre gli angoli di esse, sono sostanzialmente piegati verso il basso. Dunque il Duca sta ancora soffrendo e pure tantissimo per la dipartita della madre.
Non ha dunque mai superato questo trauma e oggi è più viva che mai in lui la volontà di tutelare con le unghie coi denti la madre dei suoi figli, ovvero la bellissima Meghan Markle, della quale, secondo molti, sarebbe molto succube. Non per nulla, quando parla durante la già nominata docu-serie, cerca sempre con gli occhi il suo placido consenso.