“Emanuel Lo è distrutto”: la triste confessione di Giorgia sul compagno come un fulmine a ciel sereno | Cosa sta accadendo
La cantante Giorgia fa una confessione inaspettata su Emanuel Lo.
Tra le coppie più conosciute ed apprezzate del mondo dello spettacolo c’è sicuramente quella formata dal ballerino e coreografo Emanuel Lo e dalla cantante Giorgia.
Molto riservati sulla loro vita privata, Giorgia ed Emanuel sono sempre stati in grado di divedere la sfera professionale da quella personale, stando molto attenti a non alimentare il gossip nei loro confronti.
Giorgia, al secolo Giorgia Todrani, è una delle cantanti più conosciute e seguite, non solo in Italia, ma anche all’estero. Giunta al successo oltre trent’anni fa grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, in tutti questi anni non ha mai smesso di dedicarsi alla musica, collaborando con artisti italiani e internazionali di grande fama.
Emanuel Lo, invece, nato come ballerino e coreografo nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha vestito i panni di insegnante di danza, accanto a Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.
La storia d’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo
Giorgia ed Emanuel Lo si sono conosciuti sul set di un videoclip di Giorgia nel 2003, al quale Emanuel partecipava come ballerino. Di recente, Lo ha confessato di essere subito rimasto colpito dalla cantante, ma fu solo durante il tour Ladra di Vento che tra loro sbocciò l’amore.
Inizialmente, però, Giorgia non credeva molto in questa storia: i due, infatti, hanno 8 anni di differenza e la cantante temeva che un giorno lui potesse lasciarla perché più grande di lui. Le cose però sono andate diversamente e la coppia sta insieme da vent’anni e ha dato anche alla luce un figlio, Samuel.
La confessione di Giorgia su Emanuel Lo
Durante un’intervista a La Stampa Giorgia, solitamente molto restia a parlare della sua famiglia e della sua vita privata si è lasciata andare a qualche confessione in più rapporto con il compagno Emanuel Lo: “Mi dicono che sono un po’ pesante, la classica che vuole avere tutto sotto controllo. Come compagna ti devi rinnamorare tutti i giorni, il povero Emanuel è devastato: sono vent’anni che stiamo insieme, è più giovane di me”.
La cantante romana ha parlato anche del rapporto che lei ed Emanuel hanno con il figlio Samuel: “A volte devi essere autoritario, ma ha un bellissimo senso dell’umorismo, fa battute sin da quando era piccolo: ci ha detto che ha scelto ii calcio perché è l’unica cosa in cui sua madre e suo padre, cantante e ballerino, sono negati”.