Elisabetta Canalis ha mentito spudoratamente su di lei: che figuraccia pubblica
Elisabetta Canalis, l’amatissima showgirl sarda ha mentito. I fan sono indignati con lei.
Sono passati molti anni da quando una giovanissima Elisabetta si è fatta conoscere ad ampio raggio, sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico, in veste di velina.
Ha ballato sul bancone di Striscia La Notizia in compagnia della collega bionda Maddalena Corvaglia. Da allora l’ascesa nel mondo dello spettacolo delle due è stata a dir poco inarrestabile.
La loro è stata un’amicizia speciale, ma da poco tempo a questa parte, pare che i loro rapporti non si siano solo raffreddati, ma addirittura interrotti. Non si conoscono i dettagli, anche perché entrambe non hanno mai voluto parlarne. Sono tutt’oggi molto amate dagli italiani e seguitissime sui Social.
Si sono trasferite in America per amore, sono diventate mamme e hanno visto finire i loro matrimoni, sebbene la showgirl sarda in tempi più recenti. Amano tantissimo lo sport e, non per nulla, possiedono tutte e due ancora oggi una fisicità decisamente più che notevole. Elisabetta poi è diventata campionessa di kickboxing.
Ama coccolarsi
Ama moltissimo prendersi cura del suo corpo anche seguendo un’alimentazione varia, sana e controllata, Non dimentica nemmeno di bere i canonici due litri di acqua al giorno per depurarsi. Coccola anche i suoi capelli con prodotti mirati, così come la pelle del suo viso, che appare radiosa e luminosa.
Essendo una donna bellissima e super famosa, oltre che molto amata, è sovente scelta come testimonial di svariate realtà, che operano in vari settori, come quello dell’Alimentazione, della Moda e del Beauty. Di recente Ely si è mostra sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram in un video, dove si accinge a dedicarsi alla beauty routine mattutina e serale del suo viso.
Le critiche sui Social
Lei, sorridente e ancora assonnata si è mostrata ai suoi followers, per dare loro consigli per una perfetta skin care. Ha mostrato dunque i vari prodotti da utilizzare e il percorso da seguire, non solo la mattina ma anche la sera prima di andare a dormire. Peccato che alcuni utenti l’abbiano criticata sostenendo che lei non era apparsa affatto in quel video in versione completamente naturale.
Difatti costoro hanno insistito sul fatto che lei abbia ceduto al fascino del ritocchino estetico. Altri ancora hanno asserito che non basta questa routine di bellezza per apparire belle come lei. In ogni caso la Canalis è un vero e proprio incanto. Inoltre a più di 40 anni non ha assolutamente nulla da invidiare a una 30enne.