Clizia Incorvaia, lo scandalo improvviso è terribile: il “patto” contro di lei ormai è emerso | La colpa è tutta sua
Il terribile patto contro Clizia Incorvaia: ecco cosa è successo davvero.
Oggi Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non potrebbe essere più felice: da alcuni anni, infatti, è fidanzata con Paolo Ciavarro, figlio di Gabriele Ciavarro ed Eleonora Giorgi, conosciuto all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, e i due hanno anche avuto un figlio, di nome Gabriele.
Le cose, però, per l’ex gieffina non sono sempre state rose e fiori: la donna, infatti, si è fatta conoscere dal grande pubblico per via del suo matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, dal quale ha avuto la sua prima figlia Nina.
I due hanno anche partecipato insieme a Pechino Express, dove si sono messi alla prova come coppia e nonostante in quell’occasione tutto fosse andato per il meglio, a distanza di poco tempo Clizia si ritrovò coinvolta in una bufera non indifferente.
Su tutti i giornali e i principali siti di gossip, infatti, iniziò a diffondersi la notizia che Clizia aveva tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio, amici fraterno del leader de Le Vibrazioni.
Clizia Incorvaia e il tradimento con Riccardo Scamarcio
I primi di luglio del 2019, sui giornali si diffonde la notizia che il matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è giunto al capolinea: ma non solo, perché la Incorvaia avrebbe anche tradito Sarcina con l’attore Riccardo Scamarcio, grande amico del cantante. Riccardo ha sempre negato di essere stato con Clizia, nonostante quest’ultima abbia sempre sostenuto il contrario.
Intervistata dal Corriere, la Incorvaia ha spiegato come sono andate le cose tra loro: “Io ero separata, era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia e c’è stato un bacio di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”.
Il patto tra Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia
Una storia che però è sempre stata negata da Riccardo Scamarcio, il quale ha persino accusato la Incorvaia di essersi inventata tutto per rovinare l’amicizia con Francesco Sarcina.
Anche su questa questione Clizia è intervenuta raccontando come stanno davvero le cose: “Tra Riccardo Scamarcio e il mio ex marito Francesco Sarcina un patto machista. È la solita brutta storia di gettare melma su una donna che non deve avere diritto ad essere felice”.