Amadeus fa un nuovo annuncio. Nessuno se l’aspettava. Ecco che cosa sta per accadere o che cosa accadrà.
È un’estate particolarmente intensa dal punto di vista lavorativo per il conduttore di Rai Uno. Dopo aver messo momentaneamente in standby I Soliti Ignoti e Affari Tuoi, quest’ultimo tornato in onda nella sua versione originale, Ama sta lavorando a spron battuto all’edizione 2024 al Festival di Sanremo. Rivestirà per la quinta volta consecutiva la doppia mansione di conduttore e direttore artistico.
Tuttavia il bravo e accorto Sebastiani ha fatto sapere che non ha intenzione di ripetere l’esperienza per la sesta volta, non volendo esagerare con il rischio di inflazionare il tutto. Ad ogni modo, se la Rai dovesse riproporglielo tra qualche anno, lui potrebbe ripensarci. Chiaramente i suoi fan sono molto curiosi di sapere le novità che riguarderanno la nuova edizione, che si prospetta ricca di colpi di scena.
Grande attesa è soprattutto rivolta nei confronti dei cantanti in gara, così come per le donne, che con la loro eleganza e bellezza, affiancheranno Amadeus nel corso delle puntate della nota kermesse. Si mormora tra l’atro che quest’ ultime da 5 potrebbero scendere a 4. Tuttavia questo è solo un rumors, almeno per ora.
Moltissimi utenti sperano che faccia nuovamente capolino sul palco del Teatro Ariston Fiorello, grandissimo amico di Amadeus. I più romantici poi sognano ad occhi aperti di vederlo affiancare alla conduzione almeno per una serata dalla sua bellissima seconda moglie. Stiamo parlando di Giovanna Civitillo, che ha già affiancato il marito nelle puntate di Affari Tuoi Speciale Famiglia.
La donna, dopo essere stata lontana dalla TV e dal lavoro, per seguire la crescita del figlio Josè, è ritornata a svolgerlo in qualità di inviata per svariate trasmissioni TV, soprattutto per quanto concerne il Festival. Ora, il suo adorato consorte ha fatto un nuovo annuncio che ha incuriosito e nel contempo spiazzato i più. Si parla di addio.
Intervenuto al TG1 in orario mattutino, Ama ha rivelato che per quanto concerne il Festival di Sanremo 2024 ci saranno grosse novità a livello di regolamento. In poche parole sarà differente da quello degli anni precedenti: potremo quindi dire addio a quello che conoscevamo. Non ha potuto dire di più ma ha comunque promesso ai telespettatori che ben presto darà loro informazioni più dettagliate e mirate al riguardo.
Certamente lui ama molto stupire, ma anche dare in pasto al grande pubblico uno spettacolo degno di nota e che possa accontentare un po’ tutte quante le fasce d’età. Ed è anche per questo motivo che ha iniziato a lavorare spron battuto alla nuova edizione della manifestazione, già soltanto pochi giorni dopo aver concluso la precedente.