Filippo Bisciglia, lite furiosa con Maria durante la registrazione: tutti preoccupati per il suo futuro a Mediaset
Mentre i telespettatori si apprestano a pensare alla nuova edizione di Temptation Island, una furiosa lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi li fa preoccupare. Salterà tutto quanto?
Lui si è fatto conoscere ad ampio raggio, ancora giovanissimo, sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico, come concorrente del GF in versione nip. Successivamente si è innamorato dell’universo televisivo sempre più e ha iniziato a muovere i primi passi a livello di conduzione. Da diversi anni lo troviamo saldamente al timone di Temptation Island, definibile anche come un viaggio all’interno dei sentimenti.
Il programma va in onda nel periodo estivo e talora può trovare tra i partecipanti, sia tra le coppie che tra tentatori o tentatrici, volti che abbiamo già avuto modo di notare in svariati ruoli a Uomini e Donne. Inoltre ha anche riscontrato un buon successo in versione vip, oltre che in una mista. In essa erano presenti un paio di coppia famose e altre invece Nip.
Quando, qualche settimana fa, è stata data la notizia ufficiale della nuova stagione, i fan sono letteralmente impazziti dalla gioia.
La data fissata per la messa in onda della prima attesissima puntata è lunedì 26 giugno 2023. Sarà trasmessa in prime time su Canale 5 ma in ogni caso saranno proposte anche repliche su altri canali targati Mediaset.
Forte lite tra Bisciglia e la De Filippi: salta tutto?
Le registrazioni stanno avvenendo da settimane in Sardegna ed è per questo motivo che Maria De Filippi, coi suoi adorati amici di pelo e i suoi affiatatissimi collaboratori, si trova in loco. Del resto lei è una grandissima professionista, che ama verificare con mano tutto ciò che acceda dietro le quinte delle sue trasmissioni, anche se non condotte da lei.
Di recente a preoccupare i telespettatori è stata una forte lite avvenuta tra Filippo e la stessa vedova Costanzo. Il conduttore possiede un caratterino bello pepato e quando vede qualcosa che a sua detta non va come deve andare, non si fa alcun problema a dire quello che pensa. Che cosa è successo per davvero? È dunque realmente a rischio Temptation Island? Lui verrà cacciato da Mediaset?
I loro rapporti odierni
No, i fan possono dormire sonni tranquilli. Difatti la discussione che i due hanno avuto è piuttosto datata ed è avvenuta quando, svariati anni fa, Filippo ha partecipato nella squadra bianca ad Amici Celebrities. Se l’era presa in particolar modo con l’avversario della squadra blu Emanuele Filiberto.
Bisciglia si era molto irritato parlando di complotto, per il fatto che, secondo la sua veduta, gli erano sempre state affidate canzoni molto difficili. Alla fine lui e Maria si erano comunque confrontati e il sereno era ritornato tra di loro. I rapporti ora sono ben distesi, tant’è che la De Filippi ha voluto riconfermarlo alla conduzione di Temptation Island.