Delia Duran ha dovuto rinunciare a lui: non ha avuto altra scelta | Il triste retroscena
La vita ci mette davanti a delle scelte: è ciò che è accaduto a Delia Duran. Cosa è accaduto all’ex Vippona?
Sono una delle coppie più belle e amate dei social. Hanno raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione al programma Temptation Island Vip nel 2019, da cui sono usciti insieme, e il Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato prima Alex Belli e poi, dopo l’abbandono di quest’ultimo, anche sua moglie Delia.
Proprio durante il celebre reality di Canale 5 la coppia ha attraversato un momento di crisi a causa dell’atteggiamento di Belli: il rapporto tra lui e la coinquilina Soleil Sorge rischiava di trasformarsi in qualcosa di più intenso.
Prima che fosse troppo tardi, Delia è stata costretta ad intervenire dall’esterno della casa per calmare le acque ed avere un confronto con Soleil. Una volta terminato il reality, la coppia a quanto pare ha ritrovato l’equilibrio e l’intesa che li univa prima di quest’esperienza l’uno lontano dall’altra.
Oggi li vediamo molto uniti e complici, aspetti che ci fanno intendere che non ci siano crisi o ripensamenti in corso.
Il “non” matrimonio
La coppa è più innamorata che mai, tanto da far credere a tutti di essere già convolati a nozze. purtroppo non è cosi: Delia sta aspettando di ottenere il divorzio ufficiale dall’imprenditore Marco Nerozzi, suo ex marito, mentre Alex sta procedendo in maniera spedita con la separazione dalla ex moglie Katarina Raniakova, modella e imprenditrice di origine slovacca. Il matrimonio (2013-2017) è naufragato a causa dei continui tradimenti di Belli.
Ad oggi Delia e Alex non sono sposati civilmente, ma tempo addietro hanno celebrato una cerimonia privata simbolica, giurandosi eterno amore davanti a parenti e amici in una splendida location sul lago di Como.
La triste rinuncia
Purtroppo l’ex Vippona si è trovata a dover prendere una decisione importante. Essere donna porta alcune volte a dover subire delle rinunce. Delia infatti ha fatto a meno di partecipare al programma L’Isola dei Famosi per dare spazio a qualcosa di più importante: il concepimento di un figlio. Dopo aver provato per più di un anno, l’ex gieffino ha rivelato durante un’intervista che la causa è l’incompatibilità tra i due. Entrambi a quanto pare da tempo provano il desiderio di diventare genitori, tanto da decidere di intraprendere il percorso della fecondazione assistita.
Inizialmente il ginecologo di Delia le aveva consigliato di evitare di avere rapporti frequentemente con il suo compagno, in quanto questo avrebbe potuto essere un ostacolo al concepimento. Ora invece, dopo l’inizio del percorso, il problema non sussiste più. Belli ha rivelato la sua soddisfazione per il livello di intimità e passione che scorre tra i due, nonostante i tanti anni insieme.