Carlo Conti, dopo l’addio (improvviso) alla moglie ha conosciuto lei: è famosissima | La conoscete tutti
Spesso la vita è imprevedibile, e ci porta a compiere scelte difficili: ecco cosa è accaduto al conduttore riguardo la sua relazione amorosa.
Carlo Conti è uno dei volti più importanti della Rai, amato da grandi e piccoli per la sua simpatia e professionalità. debutta come speaker radiofonico negli anni ’80, lasciando il suo lavoro in banca per seguire il suo sogno.
Dagli anni ’90 lo troviamo alla conduzione di numerosi programmi trasmessi sulla Rai, tra cui Miss Italia, Domenica In, Il Castello, I raccomandati, I migliori anni, tale e quale Show e il Festival di Sanremo nel 2015.
Nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto il suo unico figlio Matteo, nato l’8 febbraio 2014 a Firenze.
L’uomo non ama molto esibire la sua vita privata sui social, ma per sua moglie fa un’eccezione, dedicandole molte frasi dolci e scatti sul suo profilo Instagram, proprio per dimostrare quanto sia la persona più importante della sua esistenza.
La dedica romantica sui social
Una delle dimostrazioni d’amore di Conti alla sua adorata moglie è avvenuta giorno del compleanno della donna. Il conduttore ha postato su Instagram una foto di Francesca mentre posa distesa su una lampada a forma di luna, con la didascalia che riporta queste parole: “27 luglio. Buon compleanno amore mio!!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna“.
Carlo non perde occasione per dimostrare alla consorte quanto sia immenso il suo sentimento, facendole gli auguri pubblicamente sui social ad ogni compleanno.
L’addio e il ritorno
Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono conosciuti nel lontano 2001 durante il programma Domenica In: lui ne era il conduttore e lei lavorava dietro le quinte della trasmissione come aiuto costumista. Inizialmente si trattava di semplice legame e non c’era nulla di importante tra di loro, poiché il conduttore stesso si autodefiniva un “Don Giovanni”.
Dopo qualche tempo la coppia ha deciso di separarsi, dato che Conti aveva perso la testa per Roberta Morise, altra figura importante di Rai1, conosciuta dietro le quinte del programma L’Eredità. La relazione si è interrotta bruscamente nel 2011, anno in cui il conduttore ha ritrovato la sua adorata Francesca. Infatti ha dichiarato: “Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall’io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutti ed ero solo a uno che comprende un’altra persona“. Anche la persona più “Don Giovanni” può cambiare idea se trova la persona giusta.