Royal Family, William ha ‘ingannato’ il padre di Kate: l’assurdo retroscena emerge solo adesso
William ha ingannato il padre di Kate? Ecco cosa è successo.
Se la storia d’amore tra Harry e Meghan è stata piuttosto travagliata e ha causato non pochi problemi alla famiglia reale inglese, al contrario quella tra il principe William e Kate Middleton è stata sempre ben vista a corte.
William e Kate si sono conosciuti al college, quando erano ancora due ragazzi e per il figlio di Carlo e Diana fu subito amore, nonostante Kate inizialmente non degnasse di molte attenzioni l’erede al trono.
William, infatti, abituato ad ottenere sempre ciò che voleva, cercava in tutti i modi di attirare l’attenzione di Kate, che però lo vedeva solo come un amico. Per conquistare la bella Kate, William si era anche deciso a mettersi ai fornelli e preparare qualche delizioso piatto per la sua compagna di università, ma poi – come raccontato in passato dallo stesso principe – puntualmente qualcosa andava storto o bruciava le pietanze.
Dopo qualche mese di corteggiamento, però, Kate si decise a capitolare e fece così il suo ingresso nella famiglia reale.
Il fidanzamento di Kate e William
Ufficializzata anche a palazzo la frequentazione con Kate, per William arrivò ben presto il momento di pensare alla proposta di nozze, che fu molto romantica.
Il principe, infatti, decise di chiedere la mano della sua fidanzata durante una vacanza in Kenya. William ha raccontato di aver pensato a lungo a come fare la proposta di matrimonio, nonostante già da un po’ la coppia stesse pensando di convolare a nozze. Per la proposta William ha scelto di donare a Kate l’anello di fidanzamento di sua madre Diana, uno zaffiro con diamanti, un anello di famiglia dunque con un forte significato simbolico.
Come William ha ‘ingannato’ il padre di Kate
Proprio in merito alla proposta di nozze, William ha svelato un curioso retroscena, che riguarda anche la famiglia di Kate. Il principe, infatti, intervistato da Tom Brady ha raccontato di aver pensato ad un escamotage, che gli consentisse di ottenere la mano della Middleton.
A differenza di ciò che si pensa, William ha deciso di non chiedere al padre di Kate, Mike, la mano della famiglia, per il timore che l’uomo potesse dire di no, per questo gli ha parlato solo dopo averle già fatto la proposta: “Ero indeciso se chiederlo prima al papà di Kate e mi è venuto in mente che la conseguenza poteva essere che mi avrebbe detto di no. Dunque pensai che se l’avessi chiesto prima Kate non poteva dire di no. Ho fatto così: ho organizzato di parlare a Mike subito dopo l’accaduto”.