Barbara D’Urso, la rivelazione inaspettata sulle ultime parole di Berlusconi: ecco cosa ha detto
Barbara D’Urso, non poteva chiaramente mancare ai funerali di Stato per Silvio Berlusconi. Le sue ultime parole per lui.
Certamente la bellissima Barbara D’Urso è ancora oggi delle conduttrici più amate dal grande pubblico italiano. Ha appena concluso una bella stagione TV dove l’abbiamo vista impegnata, dal lunedì al venerdì, con il suo storico rotocalco Pomeriggio Cinque. Sebbene non sia riuscita a battere a livello di share il collega Alberto Matano, lei si è comunque detta molto soddisfatta dai risultati ottenuti.
Sul finale di stagione, nel salutare i suoi affezionati telespettatori e nell’ augurare loro una buona estate, ha dato loro appuntamento a Settembre. Ha poi affermato che erano assolutamente false le voci di un suo addio a Mediaset. Del resto nell’ultimo periodo si sussurrava che lei fosse intenzionata ad emigrare in altri lidi, in particolare in Rai.
Qui pare he ad attenderla ci sarebbe stato un ruolo di giudice a Ballando Con Le Stelle. Ora Barbara si sta godendo il calore dei suoi affetti e in particolare i suoi primi mesi da nonna. A mettere momentaneamente in standby il suo momento di relax è stato il grande dolore provato dalla scomparsa di Silvio Berlusconi.
Lei, la più brava di tutte
Lei ha voluto essere presente ai funerali. Per l’occasione ha operato per un completo nero con del pizzo, capelli raccolti e make up molto leggero. Intercettata dai giornalisti ha raccontato di un momento molto emozionante quando ricevette la telefonata del suo datore di lavoro, ovvero il compianto Silvio.
Barbara D’Urso ha raccontato che dopo una prima serata in prime time, lui le avesse telefonato per farle i complimenti, ma anche per rivelarle che cosa non gli fosse piaciuto della puntata. Le disse che era stata bravissima come sempre, o meglio la più brava di tutte, sottolineando però che l’avrebbe preferita con i capelli raccolti in una treccia un abito lungo, come era apparsa nel promo.
Si conoscevano da anni
Inoltre Carmelita ha rivelato che lui la chiamava per nome, dal momento che la conosceva fin da piccolina. Dunque i due avevano molta confidenza e si stimavano tantissimo a vicenda. Ma non solo, perché ha anche parlato delle ultime parole che Berlusconi le ha riservato: a quanto pare, dopo la sua ultima serata su Canale 5, avrebbe contestato il suo outfit anziché soffermarsi sulla sua conduzione e questo l’ha fatta molto sorridere. Questo ricordo è stato una vera coccola per l’anima per i fan della conduttrice campana, che in autunno tornerà alla grande, non solo in TV ma anche a Teatro.
Certamente in questi mesi lontana dal lavoro allieterà i suoi estimatori con i suoi racconto delle sue vacanze. Non mancheranno nemmeno fotografie che la mostreranno in costume da bagno, magari a bordo piscina, come del resto ha già fatto in precedenza. E chissà se tra un tuffo e una foto, non nasca pure un bel nuovo libro.