Gabriel Garko, tutta la verità sul botox e i ritocchini: ha vuotato il sacco solo adesso
Il tempo scorre inesorabile per tutti, anche per i vip: molti non rinunciano a sottoporsi a qualche ritocchino, proprio come l’attore.
Gabriel Garko (nome d’arte di Dario Oliviero) è un modello e attore tra i più conosciuti in Italia. Come tutti i modelli, è consapevole della sua bellezza e vorrebbe che fosse eterna.
Purtroppo madre natura ha un programma ben preciso per gli esseri umani, e arriva un periodo della vita in cui la pelle perde elasticità e iniziano ad essere abbastanza evidenti i segni del tempo.
Nel 2015 l’attore partecipò al programma L’Arena di Massimo Giletti, apparendo con un viso abbastanza diverso dal solito. Il settimanale Oggi scrisse qualche giorno dopo: “Il taglio degli occhi è molto allungato e le occhiaie sono sparite. Gli zigomi sono pronunciati tanto da far sospettare l’uso del filler. Il labbro inferiore sembra più turgido del solito, è stato usato un riempitivo?“.
La vicenda divenne un vero e proprio scoop, tanto da farla diventare un caso mediatico. Tutti i suoi fan cercavano risposte. Garko si era sottoposto ad un filler eccessivo? O nascondeva qualcos’altro?
L’intervista rivelatoria
Durante il programma Belve di Francesca Fagnani in onda su Rai2, l’attore ha rilasciato un’intervista molto interessante, in cui a rivelato alcuni dettagli inediti che non conosceva nessuno riguardo la sua partecipazione a L’Arena. C’era stato un eccesso di punturine “Io lì non stavo bene ed ero leggermente più gonfio. Ciò non significa che uno si è rifatto”. La Fagnani a quel punto emette un verso da cui si avverte la sua disapprovazione.
Garko continua: “Ho avuto un problema alla tiroide, poi un’allergia al farmaco che prendevo. Quel giorno ero leggermente più gonfio e ho detto ‘che me frega, ce vado lo stesso in televisione’. Da lì è successo un calderone“. Francesca a quel punto tira fuori gli artigli e, guardando dritta in camera, dice: “Non è che fra 10 anni fa outing e dice che non era cortisone, ma era ialuronico?“. Le sue zampate fanno sempre un certo effetto.
Cosa si è rifatto Garko?
Garko successivamente ha continuato a precisare: “Le foto uscite sui social erano state modificate, io ero più gonfio perché avevo problemi di tiroide e stavo prendendo cortisone, tra l’altro la cura che stavo facendo mi aveva fatto gonfiare perché non era corretta“. Sarà vero?
Alla domanda se si sia mai rifatto veramente qualcosa, l’attore non ha problemi a rispondere che si sottopone spesso a dei massaggi per distendere la pelle e di essere ricorso a “qualche punturina” durante gli anni, ma alla fine non teme di invecchiare perché “in un uomo le rughe sono interessanti” , e tra l’altro ha molte conoscenze che praticano il lavoro di chirurgo estetico.