Elisabetta Canalis vuole tornare dal suo ‘ex’: la dichiarazione improvvisa non lascia spazio ai dubbi
Elisabetta Canalis, l’amatissima showgirl sarda ritorna dal suo grande amore. Le sue parole che scaldano il cuore dei suoi estimatori.
È stata certamente lei, insieme alla sua celebre ex grande amica Maddalena Corvagalia, una delle veline più amate di Striscia La Notizia. Erano ancora giovanissime quando hanno iniziato a danzare sul bancone del mitico Tg Satirico di Antonio Ricci. Da allora il successo non le ha più abbandonate.
Richiestissime, hanno donato al grande pubblico calendari molto sensuali e sono state per molto tempo le regine indiscusse delle Cronaca Rosa Italiana. La loro amicizia è finita di recente, lasciando l’amaro in bocca ai loro estimatori. Le due pare che non si siano ancora riappacificate e sembra che non intendano ancora affrontare la questione.
Sono entrambe divenute mamme e hanno visto finire i loro rispettivi matrimoni, sebbene Elisabetta solo negli scorsi mesi. Tutte e due sono andate a vivere in America per amore, inoltre sono entrambe due grandissime sportive. La Canalis in particolare è diventata campionessa di Kickboxing e ora si appresta a riconquistare il titolo alla Reggia Venaria di Torino il prossimo 24 giugno.
Una grande sportiva
Si è allenata duramente anche nell’ultimo periodo, dove è apparsa più bella e radiosa che mai. Il merito è del suo grande amore per sé stessa, nonché per l’appunto che di tanto sport e della messa in atto di una dieta sana, varia ed equilibrata. Tuttavia non mancano di tanto in tanto degli strappi alla regola, come ad esempio dei popcorn quando va al cinema con la figlioletta Skyler.
Lei, nonostante sia molto impegnata trova sempre tempo per sua figlia, che appare sovente in sua compagnia sui social. Ora che è finito il suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri, con cui è rimasta in ottimi rapporti per la loro creatura, che è ancora molto piccola, pare che la Canalis abbia preso un’importantissima decisione, per lei e per la sua vita.
Pronta a tornare dal suo ‘amore’
A quanto pare vorrebbe tornare maggiormente a vivere in Italia, anche se molte fonti vicino a lei sostengono che potrebbe farlo in maniera definitiva. Tuttavia ciò non sarebbe così facile perché Ely ha la sua attività e molti suoi amici a Los Angeles, tanto più che la sua bambina è nata là e avrebbe un suo mini mondo da tutelare.
In Sardegna ad ogni modo vive ancora la famiglia della Canalis, a cui lei è a dir poco legatissima. Intanto ora è in Italia per il suo nuovo impegno agonistico, oltre che per altri, legati alla pubblicità e alla Moda. Infine, quasi certamente trascorrerà qui molte settimane per svago. Poi si vedrà.