Silvio Berlusconi, altro che la Fascina: ecco per chi batteva davvero il suo cuore
E’ stato il politico più eccentrico e chiacchierato del mondo: Silvio Berlusconi amava davvero solo tre donne.
Da poche ore è venuto a mancare l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, all’età di 86 anni. Le sue condizioni di salute erano davvero precarie e ha trascorso gli ultimi mesi entrando ed uscendo dall’ospedale, sostenuto dalla sua compagna 33enne Marta Fascina.
Politico e imprenditore, ha davvero lasciato il segno: è entrato nelle case degli italiani con qualsiasi mezzo di comunicazione. Ha aperto il suo primo cantiere edile a Brughiero nel ’64, e successivamente raggiunge il potere e la fama fondando l’azienda di famiglia Fininvest nel 1975, grazie al quale ha conquistato un vero e proprio impero finanziario e televisivo.
Ha guidato quattro governi in soli 9 anni, arrivando a vincere tre elezioni e mezzo. Come ha raggiunto la ricchezza e la notorietà molto rapidamente, così è scivolato in un baratro fatto di scandali e accuse.
A partire dal 2010, vennero rilasciate numerose dichiarazioni da delle ragazzine (spesso minorenni) che partecipavano a delle feste organizzate da lui, durante le quali avveniva il consumo di droghe, alcol e rapporti sessuali.
Il caso Ruby
Silvio è stato coinvolto per anni in processi infiniti riguardanti la prostituzione minorile. Ricordiamo il caso Ruby: Karima (per tutti Ruby Rubacuori) è diventata molto popolare per la sua partecipazione ai festini Bunga Bunga, Classe ’92 e nazionalità egiziana, all’epoca dei fatti non era nemmeno maggiorenne.
Fu lei stessa a confessare numerosi dettagli riguardanti le feste che si tenevano alla villa del Presidente, ad Arcore. Erano coinvolte molte ragazze adolescenti e giovanissime, che si sentivano quasi costrette a presenziare ai party per poter avere qualche possibilità di entrar a far parte del mondo dello spettacolo. Fu stato un enorme scandalo che ha coinvolto tanti altri politici. Dopo anni di accuse e processi, Berlusconi fu assolto, recuperando lentamente il suo potere e la sua credibilità.
Il vero amore solo per tre donne
Nonostante le sue numerose relazioni e gli scandali causati da rapporti occasionali con delle ragazzine, Silvio Berlusconi non ha mai nascosto il suo grande amore per le tre donne più importanti della sua vita: stiamo parlando delle sue figlie Marina, Barbara ed Eleonora. L’uomo è stato sposato due volte. Dal primo matrimonio con Elvira Lucia Dall’Oglio nasceranno Marina e il fratello Piersilvio, dal secondo con Veronica Lario verranno alla luce Barbara, Eleonora e Luigi.
Marina, nata nel 1966, è attualmente la vicepresidente dell’azienda Fininvest e presidente del casa editrice Mondadori. Barbara, classe ’84, è la figlia più popolare grazie ai suoi profili social sempre aggiornati, ed è stata spesso al centro dell’attenzione per le sue relazioni amorose, come quando si fidanzò con il calciatore Alexander Pato. Eleonora, nata nel 1986, è la quarta figlia dell’ex presidente, ed è la più riservata. Infatti non sappiamo con precisione di cosa si occupi e dove viva adesso.