Manuel Bortuzzo ha sempre mentito sulla sua situazione: trapela finalmente la verità
Manuel Bortuzzo ha sempre mentito? Ecco la verità sulla sua situazione.
Manuel Bortuzzo è un giovane nuotatore divenuto tristemente noto in seguito all’incidente che lo ha coinvolto alcuni anni, quando è stato vittima per errore di un colpo di pistola, che lo ha paralizzato costringendolo sulla sedia a rotelle.
Manuel, però, non si è perso d’animo e ha ripreso la sua carriera da nuotatore e ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, partecipando alla sesta edizione del Gf Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini.
Qui, Bortuzzo ha avuto la possibilità di far conoscere meglio al pubblico a casa la sua situazione, le sue condizioni di salute e le sue passioni.
Nella Casa del Gf Vip, però, Manuel ha trovato anche l’amore accanto alla principessa Lulù Selassiè, sorella di Jessica, vincitrice del reality.
La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si erano innamorati all’interno della Casa del Gf Vip lo scorso anno e dopo alcune incomprensioni erano riusciti a trovare un equilibrio, costruendo una relazione piuttosto solida.
Anche una volta fuori dal reality, infatti, i due avevano continuato a vedersi e a stare insieme, almeno fino a quando qualcosa tra loro si è rotto. Lulù subito dopo la rottura con il fidanzato aveva raccontato i motivi che li avevano portati a lasciarsi, spiegando che la famiglia di lui si intrometteva eccessivamente nella loro storia, intervenendo nelle loro questioni private. Da allora i due non si sarebbero più visti, ma secondo alcune indiscrezioni le cose starebbero diversamente.
Manuel Bortuzzo ha sempre mentito? Ecco come starebbero realmente le cose
A distanza di un anno dalla fine dell’amaro storia d’amore, sono uscite alcune indiscrezioni secondo cui Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè starebbero ancora insieme, anzi per la precisione non si sarebbero mai lasciati.
A lanciare il gossip sono stati gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimari, secondo i quali Manuel e Lulù sarebbero rimasti in contatto per tutti questi mesi e la loro rottura sarebbe stata solo una mossa studiata per mettere a tacere il gossip che li ha sempre assediati. I due esperti di gossip, inoltre, sarebbero anche in possesso di alcune prove che dimostrano la relazione tra i due ex gieffini: “Non si sono mai lasciati, si vedono da più di un anno. Purtroppo ci sono persone contrarie all’oro amore, gente piena di pregiudizi e violenta. Se li vedrete insieme non lo so, di certo loro si sono sempre visti di notte per paura di essere scoperti, ogni volta erano lacrime e abbracci. Abbiamo le prove, provasse qualcuno smentire”.