Silvia Toffanin, anche lei ha ceduto al ritocchino? Finalmente la verità
La conduttrice di Verissimo ha ceduto alla voglia dell’eterna giovinezza concedendosi qualche ritocco. Cosa è cambiato in Silvia Toffanin?
Il tempo trascorre inesorabile per chiunque, anche per le persone del mondo dello spettacolo. Ecco perché molte donne (ma anche qualche uomini) ricorrono alla chirurgia estetica per cercare di aggiustare cose che purtroppo con il tempo cedono alla forza di gravità e al tempo che passa. Spesso i ritocchi sono così evidenti da scatenare veri e propri gossip, altre volte sono abbastanza naturali, tanto da non essere notati da tutti.
Nell’occhio del ciclone troviamo Silvia Toffanin, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella. Nonostante la sua giovane età, sembra che abbia ceduto a qualche ritocco per migliorare la sua attuale condizione fisica.
Silvia Toffanin ha fatto una gavetta lunghissima prima di arrivare a condurre un programma tutto suo, ovvero Verissimo, talk show in cui i vip e i personaggi più famosi del momento raccontano la loro vita e spesso cedono a rivelazioni inedite.
La Toffanin è la conduttrice perfetta per questo genere di trasmissione: è sempre dolce e delicata quando pone le domane, mettendo i suoi ospiti sempre a proprio agio. Ecco perché il programma funziona perfettamente ed è molto seguito. Si vocifera che potrebbe essere addirittura l’erede di Maria De Filippi, grazie alla sua competenza e precisione nella conduzione di Verissimo.
L’esordio in televisione
Silvia si è trovata in televisione per puro caso. Una sera, mentre era in discoteca con le amiche, si è imbattuta nelle selezioni per Miss Italia 1997. Le amiche la convincono a parteciparvi, trovandosi nella finale trasmessa su Rai1. Da quel momento la sua carriera è in salita, a partire dal 2000 quando ottiene un ruolo come letterina di Passaparola, condotto da Gerry Scotti, per poi passare ad programmi di Canale 5. Sarà proprio grazie all’azienda Fininvest, la quale possiede il canale, che Silvia conoscerà il suo attuale compagno nel 2002.
Stiamo parlando di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset. La coppia darà alla luce Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. I due non hanno mai celebrato le nozze, anche se Silvia ha ammesso che vorrebbe il bramato anello di fidanzamento. Dall’inizio della sua relazione ad oggi, possiamo notare dalle foto sul web che l’aspetto della conduttrice è cambiato molto. Cosa le è accaduto?
Com’è cambiata la Toffanin?
Pare che Silvia si sia lasciata andare a qualche ritocchino: mento più appuntito, zigomi più alti e labbra rimpolpate sono le differenze che vediamo rispetto al passato. La conduttrice però non ha mai confermato l’uso della chirurgia estetica, quindi possiamo fare solamente supposizioni in base a ciò che vediamo con i nostri occhi.
C’è un dettaglio importante da non sottovalutare: per Silvia lavorano numerosi make up artist per renderla impeccabile durante Verissimo, quindi le differenze che vediamo potrebbero essere il risultato di un make up realizzato a regola d’arte. Molti sono dell’idea che abbia comunque ceduto a qualche punturina rivitalizzante, del resto ad oggi i personaggi televisivi raramente preferiscono rimanere completamente naturali.