“Pamela Camassa ha rubato il marito a un’altra”: dopo le dichiarazioni di Helena spunta la verità: preparatevi
Da qualche giorno circolano voci su un presunto furto di marito da parte di Pamela Camassa. Sarà tutto vero?
Il programma L’Isola dei famosi è quasi agli sgocciali, e le tensioni tra i naufraghi fi fanno sempre più forti. C’è la corsa verso la finale, e lo stress e la mancanza di comodità e comfort si fanno sentire.
La trasmissione ha proposto ai concorrenti un gioco che ha acceso molto gli animi dei Vip che si trovano sull’isola. Il gioco consisteva nel rispondere in maniera sincera alle domande di Alessandra Drusian dei Jalisse: i tre più sinceri avrebbero avuto come premio un banchetto con tre piatti succulenti e invitanti.
Il gioco non ha fatto altro che alimentare le polemiche dei naufraghi verso Helena Prestes, modella brasiliana concorrente del reality. La ragazza ha sempre dichiarato di essere consapevole dell’antipatia che Pamela Camassa prova nei suoi confronti.
Ciò che ha scatenato il vero e proprio caos è stata un’affermazione della modella riferita alla Camassa: “Gian Maria mi ha raccontato un po’ di te a Sant’Elena, che tu hai rubato il marito a un’altra“. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Chi è il marito di Pamela Camassa?
Il compagno storico di Pamela è il conduttore di Temptation Island: stiamo parlando di Filippo Bisciglia, classe ’77, noto volto di Canale 5. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono fidanzati da circa quindici anni. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2006, ma hanno ufficializzato la loro relazione solamente tre anni dopo.
Insieme hanno partecipato al programma Amici Celebrities nel 2019 (unica edizione di 6 puntate), durante il quale Filippo si è classificato al terzo posto, mentre Pamela ne è uscita vincitrice.
Il gioco degli incastri perfetti
Prima della relazione con Pamela, Bisciglia era impegnato sentimentalmente con Simona Salvemini, coinquilina nella casa del Grande Fratello dell’edizione del 2006. All’epoca era fidanzato con Flora Canto (attuale moglie di Enrico Brignano) quando si invaghì completamente della Salvemini, tanto da lasciare Flora in diretta televisiva.
Filippo e Pamela formano una coppia stabile da 15 anni, rimanendo sempre uniti nonostante le mille difficoltà e i periodi di alti e bassi. Si sono incontrati per la prima volta proprio nel 2006, anno in cui l’uomo era ancora impegnato con Simona Salvemini. Non sappiamo con certezza se sia avvenuto un tradimento, ma probabilmente Filippo non ha fatto lo stesso errore compiuto all’interno della casa del GF, creando così un perfetto gioco di incastri.