Loredana Lecciso, la foto con Al Bano nasconde un particolare assurdo e stranissimo: il web lo ha notato subito
Una foto sui social e un dettaglio che non è passato inosservato: Al Bano e Loredana Lecciso sono nuovamente al centro del mirino.
Il cantante di Cellino San Marco, paese nel brindisino, ha compiuto da pochi mesi 80 anni. Per l’occasione ha deciso di organizzare un concerto celebrativo all’Arena di Verona, trasmesso il 23 maggio su Canale 5, intitolato 4 volte 20. Al suo fianco sul palco, erano presenti i sui figli e molti suoi colleghi, cari amici di Al Bano., tra cui Renato Zero, Gianni Morandi, Arisa, i Ricchi e Poveri e Iva Zanicchi.
Il pubblico ha subito notato l’assenza di Loredana Lecciso, storica compagna del cantante. I due si sono conosciuti nel 2001, e da allora non si sono mai lasciati, nonostante gli alti e bassi che ci sono in ogni relazione. Infatti molti fan del cantante si sono chiesti se nella coppia ci sia aria di crisi.
E’ stato Al Bano stesso a spiegare, qualche giorno prima del concerto, il motivo dell’assenza: “Loredana non ci sarà. Avevo invitato anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di no. È fatta così“. Quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo: nessuna presunta crisi tra i due. Anzi, sembrano più legati che mai.
Dalla loro unione sono nati due figli, Jasmine e Albano Junior. “È capitato di discutere su diverse cose e avere alti e bassi, ma su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare” ha confidato Loredana. “Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono: l’idea che avevamo sui nostri figli viaggiava in maniera parallela. L’obiettivo era comune. Noi come coppia potevamo avere motivi di discussione, punti di vista differenti, ma sull’educazione dei figli mai, avevamo gli stessi obiettivi, probabilmente perché veniamo da due famiglie molto sane e solide e quindi non abbiamo fatto altro che replicare e attingere da quelli che erano i valori che ci hanno trasmesso“.
Il primo matrimonio di Al Bano
Loredana non è la prima moglie del cantante. In precedenza l’uomo è stato sposato con la cantante Romina Power, dal 1970 al 1999. La coppia ha avuto insieme quattro figli, tra cui la primogenita Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1994 in New Orleans. A causa del dolore troppo grande e per una serie di altre problematiche, i due hanno deciso di separarsi dopo quasi 30 anni di matrimonio.
Riguardo la separazione, Al Bano ha rivelato qual è stato il motivo principale della rottura: la donna fumava troppo spesso marijuana. A tal proposito ha dichiarato: “Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile“. Nonostante il divorzio, i due sono ancora in ottimi rapporti, soprattutto lavorativi. Infatti Romina era sul palco insieme all’ex marito in occasione dello spettacolo 4 volte 20.
Visualizza questo post su Instagram
La foto ambigua su Instagram
Qualche giorno fa, Loredana ha aggiornato il suo profilo social, postando una foto con il compagno e la figlia Jasmine, con la didascalia che riporta “Grazie Al, tu sai perché…“. Gli utenti hanno subito notato un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.
Tra i commenti possiamo leggere: “Sembra di vedere un tenero papà con la figlia e la nipotina“. Secondo molti si vede molto la differenza d’età nella coppia, perché mentre Al Bano dimostra tutti i suoi 80 anni, Loredana sembra molto più giovane anche della sua stessa età (trenta in meno del compagno), grazie al make up eseguito in maniera impeccabile.