Antonella Clerici cacciata in malo modo dalla Rai: il motivo è davvero triste
Antonella Clerici cacciata dalla Rai. La notizia non è solo sconvolgente ma anche dolorosa. Il racconto dei fatti.
Antonella Clerici è ancora oggi una delle conduttrici più amate e apprezzate dagli italiani. Opera nel vasto mondo dello spettacolo, nonché del giornalismo sin da giovanissima. In primis si è fatta conoscere come giornalista sportiva e, solo in seguito, ha abbracciato la conduzione in toto, specie di tanti programmi e show in prime time di intrattenimento.
Esemplare poi è stato il Festival di Sanremo da lei condotto, dove ha messo in luce le sue doti di intrattenitrice e di artista a tuttotondo.
Da diversi anni poi ha iniziato a occuparsi di un argomento che le sta molto a cuore e che sente tantissimo nelle sue corde. Stiamo parlando della cucina. Non per nulla ormai è lei l’indiscussa regina dei fornelli in TV.
Ora Antonella si sta godendo un periodo di meritato relax, che trascorrerà certamente in compagnia dell’adorata figlia Maelle, col compagno Vittorio Garrone, con cui l’amore va a gonfie vele, e con i suoi amici più cari. Ne approfitterà anche, oltre che a godersi le vacanza, per fare lunghe passeggiate nel suo amato bosco con i suoi amici di pelo.
La sua cacciata dalla Rai
Certamente dovrà ricaricare le pile in vista di un autunno molto intenso. La rivedremo infatti alla conduzione del suo È Sempre Mezzogiorno, ora in standby per la canonica pausa estiva, e sia dell’edizione Senior che Kids di The Voice. Nonostante i consensi che la Clerici ha ottenuto anche nell’ultimo periodo, ora c’è una voce che sta facendo tremare incuori dei suoi estimatori.
Si parla addirittura di una sua cacciata dalla Rai, dove lei opera da tantissimi anni. Il motivo poi sarebbe decisamente molto triste e doloroso da accettare per chiunque, a maggior ragione per una vera stella come lei dell’universo televisivo. In ogni caso, dopo l’abbandono di Fabio Fazio nulla pare più impossibile agli italiani.
La verità proviene dal passato
Tuttavia i suoi fan possono dormire sonni tranquilli dal momento che si tratta di qualcosa che apparitene al passato. Ne ha parlato la stessa Antonella a Chi: “Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina, andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova Del Cuoco“.
La doccia fredda è arrivata poco dopo: “Ma lì quando rimasi incinta mi fecero fuori“. Era il 2008 e la conduttrice lasciò il programma mentre era in attesa della sua Maelle. Al suo posto arrivò la Isoardi. Da tempo la Clerici ha ritrovato il suo posto al sole e ben presto ritornerà a farci compagnia in TV. Basterà aspettare solo qualche mese.